Studiare inglese gratis new york

Ciao a tutti, sto pianificando un viaggio di 3 mesi a ny per il prossimo anno. Obiettivo principale: rinfrescare e migliorare il mio inglese (ho già  un livello C1). Ovviamente ho anche  l interesse di vivere e vedere NY. Diciamo una missione esplorativa per un possibile  trasferimento futuro. Ho chiesto un pò  di preventivi  per corsi inglese avanzato e business english ma per me il costo è  eccessivo...un botto. Sto quindi cercando alternative valide per migliorare l inglese. Qualsiasi attività che possa aiutarmi a parlare ingkese di continuo. Che ne so, pensavo al volontariato ma non voglio trovarmi a lavare dei piatti o pulire pavimenti e non parlare con nessuno. Non credo molto ai siti per incontri di amici per sicializzare secondo me sono un po' dei luoghi di incontri tra single. Inoltre vi chiedo se Avete esperienze o consigli per vivere in città  senza lasciarci un capitale?? Il Lavoro per ora sarebbe da lasciare da parte per il visto e per il breve tempo che ho a disposizione. Vi prego help..sto un pò  annaspando.  Grazie in anticipo a chi mi vorrà  dare qualche indicazione

Ciao francy73f,

ben arrivato/a su Expat.com!

Il progetto in sè è molto interessante, certo mi rendo conto che i costi per vivere li tre mesi siano alti anche se non ci sono mai stata.
Sul web ho trovato un sito che si occupa di volontariato a New York, se vuoi dargli un'occhiata si chiama volunteernewyork.org

In bocca al lupo per il tuo progetto  :)

Francesca

Ciao Francesca, ti ringrazio. Darò un' occhiata al link che mi hai inviato. Tra l altro di siti simili ne ho già trovati. Casomai mi sarebbe utile se qualcuno mi potesse dare un feedback di come si è trovato con le varie associazioni di volontariato e se servono permessi o visti particolari. Alcune mi danno l impressione di essere lavoro gratis maschera to da volontariato. Inoltre mi farebbe piacere avere qualche link per la sistemazione a NY in camera singola e appartamento condiviso, in famiglia o altre soluzione che al momento ignoro. Sempre con un occhio al risparmio ovviamente. No dormitori o sistemazioni border line. Grazie ancora

Questa discussione potrebbe interessarti e puoi approfittare per entrare in contatto con gli utenti che vi hanno partecipato Fare volontariato negli Stati Uniti  ;)

Hai pensato di di andare come au pair? Di solito sono piu' di 3 mesi, ma le agenzie serie ti aiutano anche ad avere il visto necessario. Di solito hai alloggio e vitto compreso.

ma sai non sono un ragazzino. ho più di 40 anni. au pair lo vedo più per ragazzi più giovani o ragazze per tenere bambini o altri lavoretti in casa.. cque grazie ci darò un occhiata. conosci quanlche società di volontariato affidabile?