Cerco Italiani che vivono a Rio de Janeiro.

Ciao a tutti. Sono Patty vivo a Rio de Janeiro da 10 mesi e ancora non ho incontrato nessun italiano che vive qui. Ho provato a cercare una comunità italiana, ma non sono riuscita a trovare nulla. Qualcuno mi può aiutare?

Ciao Patty,

sperando ti sia utile ti segnalo la sezione del nostro sito dedicata al network degli Espatriati Italiani a Rio de Janeiro.

Buona giornata  :)

Francesca

Ciao patty io sonp un italiano che vove a rio questo e il mio numero * se ti va contattami. Vivo a botafogo ciao ciao.

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A tutela della tua privacy comunica dati personali tramite la messaggeria privata del sito, clicca su bustina in alto a destra di questa pagina

E strano perche ce ne.  Io sono tony di milano .. Se vuoi chiamami o addizionami Facebook tony pellegrino...ciaoo

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : * contatti moderati per la privacy - usa per messaggeria privata se vuoi comunicarli

Ciao Patty , io nn sn italiana , ma ho vissuto in Italia fin da piccola
Sn appena tornata in Brasile e mi piacerebbe conoscere italiani , anche io ho cercato una comunità senza successo
te di dove sei ?
un abbraccio

Ciao! Io sono a Rio de Janeiro, Barra da Tijuca. Spero che riusciremo a incontrarci!!

Io sn a Copacabana , certo mi piacerebbe tanto :) hai gia programmi per qst feste ?