Menu
Expat.com

vivere a tel aviv

Nuova discussione

kokav

ciao a tutti mi chiamo kokav e sarei felice avere informazioni sulla vita, i costi e i quartieri migliori e non eccessivamente costosi per vivere. mi piacerebbe conoscere qualcuno che già ci vive per uno scambio di informazioni.  grazie!!

Vedi anche

Vivere in Israele: la guida per espatriatiShalom... problema disabilità!La cucina tipica a Tel AvivPermesso di soggiorno
Francesca

Ciao kokav,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Tel Aviv per renderlo più visibile

Il costo della vita è soggetto a diversi fattori: il tenore che vai cercando, se ti trasferisci solo o con la famiglia...dipende...

Se vuoi  entrare in contatto con qualche Italiano che vive a Tel Aviv, eccoti il link alla pagina dedicata > https://www.expat.com/it/nazionalita/it … e/tel-aviv

Saluti,

Francesca

kokav

Grazie Francesca e saluti a tutti gli amici di questo forum!!
Sono interessata ad avere più  informazioni possibili non solo su Tel Aviv ma anche su Gerusalemme per poter passare un periodo abbastanza lungo e poter studiare la lingua ebraica ed meglio conoscere la tradizione e il modo di vivere.
Prenderò contatto con il sito che mi hai offerto e nel frattempo ti sarei grata di darmi informazioni anche su Gerusalemme per poter scegliere.
Ti abbraccio e grazie ancora!!!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Tel Aviv

Tutti gli articoli della guida Tel Aviv