Vorrei trasferirmi a Marrakesch

Salve a tutti e auguri di buone feste. Mi chiamo Mario Paganotto, vivo in prov. di Verona e sono da 37 anni un imprenditore nel campo dell' edilizia ( costruzioni generali, ristrutturazioni e manutenzioni civili e industriali a 360 gradi ) ultimamente sono molto stanco dell'Italia e non mi riconosco più, non trovo più stimoli per continuare quindi, sarei interessato a trasferirmi a Marrakesch e aprire una società di manutenzioni di edifici vari e alberghi per opere edili ceramiche impianti idraulici ed elettrici mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e magari se ci fosse qualcuno che fosse disponibile ad incontrarmi e darmi delle indicazioni e magari dell'assistenza iniziale anche dietro giusto compenso.
Vi sarei grato delle opinioni

Ciao Mario,

ben arrivato su Expat.com!

Se vuoi entrare in contatto con connazionali che vivono in loco ti segnalo la sezione del sito dedicata al network degli Espatriati Italiani a Marrakech.

Ti faccio i migliori auguri affinchè questo nuovo anno possa essere un nuovo inizio e porti soddisfazioni anche in campo lavorativo, come non mai in questo momento ce n'è bisogno per tutti.
Nel nostro sito la condivisione di informazioni è a scopo puramente benevolo, ci tenevo a fartelo sapere.

Un saluto,

Francesca

Salve Mario e benvenuto io avrei dei propositi abbastanza equivalenti - mi sono sempre occupato di trasporti per l'edilizia- autocarri ribaltabili, scarrabili, con gru, miniescavatore, betoniera...magari ci teniamo in contatto per scambio reciproco di informazioni , il terreno là è molto fertile ma bisogna stare molto attenti a chi si dà la fiducia- questo me lo hanno detto gli amici marocchini

Buon giorno Stefano, volevo chiederti se vivi già a Marrakech e se si, da quanto tempo è come ti trovi, grazie Mario

Grazie mille Francesca

ciao Mario ancora tutto da fare, idealmente vorrei piazzarmi ad Agadir ma naturalmente in caso di collaborazioni lavorative giro dove serve, se mi passi la tua mail privata vorrei segnalarti una determinata cosa

Salve Mario, sono Hafid di Marrakech, ex immigrato, posso darti la mano a conoscere impresai di marrakech, o consigliati a creare une ditta, per la casa vediamo di trovarte una sistimazione trovare una sistimazioni insieme, comunque la mia email  : [email protected]

@ HAFIDE > Ciao e grazie per la disponibilità! Ci potresti dare qui sul forum delle informazioni utili sui passi che uno straniero deve intraprendere per aprire una società in Marocco?

Saluti,

Francesca

Ciao eccoti la mia Email grazie ciao [email protected]