Quanto devo pagare se resto in repubblica dominicana piu'di un mese

il visto turistico che si paga in aereoporto vale 30 giorni costa 10 US$, per tutti coloro che si fermano piu'di un mese sara'richiesto ( all-uscita dalla repubblica dominicana) il pagamento della tassa di stazionamento in pesos nella seguente misura , la fonte e'il ministero della migrazione:
tabella tassa visto turistico

Buongiorno,
a luglio parto per la repubblica dominicana per stare inizialmente fino a settembre.

Appena entro in RD come turista ho un visto da 1 mese (30 giorni) se rimango oltre sono irregolare… all'uscita dal paese pago una multa.
Pagata tale multa mi sono regolarizzato giusto? e posso poi uscire dal paese senza problemi e rientrare in un futuro viaggio.. oppure potrei avere dei problemi per un futuro ingresso in RD?
Fatemi sapere perche non vorrei avere dei problemi.

sono 5 anni in republica dominicana e possibile pagare  dilazionando la multa di uscita
sono 5 anni in republica dominicana e possibile pagare  dilazionando la multa di uscita
- @Dessi Luigi

Non saprei Luigi, credo sia meglio che contatti l'immigrazione o l'ufficio responsabile del tuo visto e chiedi direttamente.
CIAO, SOLITAMENTE IMMIGRACION (UFFICIO CENTRALE IMMIGRAZIONE) NON ACCETTA NESSUN TIPO DI DILAZIONE.
TI CONVIENE CONTATTARE LORO ALL' OFICINA CENTRAL IN CAPITALE SANTO DOMINGO. CERTO CHE 5 ANNI DOVRAI PAGARE UN BEL "BOTTO" DI PESOS. CIAO SALUTONI.

Buongiorno, dopo 30 gg. si può richiedere all'ufficio immigrazione una proroga di 60 gg, e quindi x 90 gg. si è in regola. È vero che puoi permanere a vita "clandestino", ma devi soggiacere passivanente anche a tante problematiche: Per esempio con la patente di guida puoi guidare solo per 30 gg. o 90 se sei con la proroga...in caso di controllo di incidente...beh! Lascio immaginare. Per chi esce da "clandestino" presso gli aeroporti c'è una tabella con il prezzario che se non ricordo male va da 2.500 rds a oltre 70.000 rds.. Personalmente sono dell'avviso che vuoi permanere in R.D. per un lungo periodo o per sempre è più convenevoli fare prima il permesso di soggiorno e successivamente la cittadinanza, così eviti anche la doppia cedula da rinnovare. Saluti