Fare impresa - Ricerco prime informazioni generali

Buon giorno , mi sono iscritto a questo forum con la speranza di trovare informazioni , per il momento di carattere generale , sulla possibilita' in futuro di iniziare qualunque tipo di attivita' imprenditoriale in Bulgaria, con un capitale minimo ( 30000 euro ) , che possa inizialmente permettermi di vivere pagando anche un'affitto e in un secondo momento provvedere anche a comprare un'appartamento , l'idea è quella di lasciare l'italia definitivamente ,ovviamente solo se ne vale la pena .... Spero di trovare qualunque tipo di informazione , ad agosto 2014 faro' un primo sopralluogo nella citta di Sofia , non ho ancora le idee ben chiare...
Un saluto e un ringraziamento anticipato ...

Salve Alex76info,

ben arrivato su Expat.com!

Francesca

Grazie Francesca ....
Forse sono stato un po troppo generico , quindi se qualcuno puo' darmi delucidazioni sia sull'immobiliare che sull'apertura di negozi in franchising ... Grazie ancora .,,

Ciao Alex, anche io vorrei andare a perlustrare la zona, avevo in mente un progetto simile al tuo....

Saluti Daniela

Dovrei partire a Febbraio , se tutto va bene , ti faro sapere ... anche se penso di indirizzarmi sugli immobili per darli in affitto ... vediamo ....

Ciao Alex, io se riesco vado a fare un salto in Bulgaria per capodanno,giusto per capire come si divertono.... a presto!

Miraccomando fammi sapere e soprautto foto ;) ....

Ciao Alex,

Scusi, mio italiano è cattivo, sono natta in Bulgaria, ho visuto e lavorato a Parigi (tutta la mia attività), adesso sono in pensione e vivo a Roma, da dopo 3 anni. Mia sorella vive a Varna e se sei interessato posso darti informazione su Varna, puoi scrivermi at; [email protected]
Ciao, buona giornata. V.

Ciao io sono Antonio e' da un anno e mezzo che ho un,azienda in Bulgaria ho aperto un negozio on-line di vendita di prodotti Italiani ,posso sapere su cosa sei idirizzato ?