Menu
Expat.com

Cerco qualcuno che possa darmi ripetizioni di francese!

Ultima attività 15 Ottobre 2014 di jacques3060

Nuova discussione

Nunzio31

Buongiorno a tutti!
Mi sono trasferito da poco a Lione e sto cercando qualcuno che possa darmi ripetizioni di francese.

Francesca

Ciao Nunzio31,

ben arrivato su Expat.com!

Se vuoi dare maggior visibilità al tuo messaggio, ti consiglio di inserire un annuncio gratuito nella sezione del sito dedicata ai Piccoli annunci Lione > Corsi.

Parti da zero oppure hai già qualche nozione?

Buona serata,

Francesca

Nunzio31

Ciao,
purtroppo parto da zero, nel senso che il poco francese che conosco l'ho imparato in queste 2 settimane grazie alle mie coinquiline.

Francesca

Ho capito, spero avrai presto un riscontro positivo al tuo messaggio  ;)

Francesca

Nunzio31

Grazie Francesca...sei stata gentilissima

Francesca

Di nulla figurarti...colgo l'occasione per dirti che se ti va di raccontarci un po' più di te tipo cosa fai a Lione, i motivi che ti hanno spinto a trasferirti ecc....lo spazio sul forum è a tua disposizione e sarà un piacere conoscerti meglio.
Ti basta cliccare qui: Inserisci una nuova discussione

A risentirci,

Francesca

jacques3060

Nunzio31 ha scritto :

Buongiorno a tutti!
Mi sono trasferito da poco a Lione e sto cercando qualcuno che possa darmi ripetizioni di francese.

Ciao
Io cerco qualcuno che possa darmi ripetizioni di italiano...  :)  Potremmo aiutarci...
E`a Lione per il lavoro ? La sua integrazione è facile ? Per facilitarela esiste un'associazione dei italiani di Lione che si chiama "Ita-Liens".

Nunzio31

Ciao,
io abito a Jean Jaurès. Per il lavoro ho portato CV in alcuni ristoranti italiani...speriamo in bene

jacques3060

spero che tu trovi un lavoro...
Se vuoi, possiamo bere un caffè una dei questi  giorni.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Lione

• Studiare in Francia
    Studiare in Francia

Il sistema educativo francese gode di un'ottima reputazione in tutto il mondo. Oltre ad avere alcune delle ...

• Trovare casa a Lione
    Trovare casa a Lione

Lione è un centro economico vivace, rilevante sia a livello nazionale che europeo. La regione offre molti ...

• Lavorare a Lione
    Lavorare a Lione

Lione, la terza città più grande della Francia, si trova al crocevia tra il nord e il sud ...

• Cose da fare a da vedere a Lione
    Cose da fare a da vedere a Lione

Lione, nota come capitale gastronomica della Francia, offre un'esperienza unica che combina eccellenza ...

• Come spostarsi a Lione
    Come spostarsi a Lione

Lione è facilmente raggiungibile da Parigi con il TGV, la rete di treni ad alta velocità della ...

• Cercare casa in Francia
    Cercare casa in Francia

Ogni anno, lo stile di vita, la cultura e la storia della Francia attirano milioni di visitatori nel Paese. Molte ...

• Trovare lavoro a Parigi
    Trovare lavoro a Parigi

Cercate un lavoro a Parigi? Anche se il mercato del lavoro parigino può intimorire, ci sono molte risorse a ...

• Visti per la Francia
    Visti per la Francia

Nell'ambito di un espatrio o di un semplice soggiorno, di norma, i cittadini stranieri necessitano di un visto ...

Tutti gli articoli della guida Lione