La vita a Manama

Sono un medico italiano e ho avuto un'opportunità di lavoro a manama al royal bahrain hospital ... Come si vive in bahrain ?

Ciao Pantheon72,

ben arrivata su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione con il tuo messaggio sul Forum Manama per dargli la giusta visibilità, il thread sul quale avevi postato data a più di due anni fa.

Un saluto,

Francesca

Ciao
Io non vivo a Bahrain ma ci sono stata un po di volte dato che l'anno scorso dovevo espatriare li!
Ora vivo a Dubai,
Bahrain è bello tranquillo si vive bene basta scegliere un posto bello in una zona tranquilla x vivere
X occidentali va benissimo, sono razzisti con gli sciiti e quindi con gli iraniani. Anche se molti bahrainiti sono di origine iraniani!
Fossi in te ci andrei!

Grazie ... Mi sai dire quali sono le zone più belle per vivere a Manama ? Grazie

So che la zona nuova dopo aeroporto che si chiama Amwaj island è bella ma ha un grosso problema che è il cattivo odore causata dalla fauna marina che stata sconvolta per le nuove costruzioni!
Io avevo scelto Riffa vicino a Golf club ci sono delle ville che danno sui campi da golf, sono belle ed era vicino anche alla scuola che avevo scelto Riffa School x mio figlio. È un po fuori rispetto al centro di manama ma è talmente piccola Bahrain che giri tutta la citta in un ora,
Saar anche è bello ed è vicino alla migliore scuola di Bahrain cioè BSB, ma ci sono dei villaggi iraniani quindi il sultano ogni tanto decide di darci dentro con qualche sparatorie e arresta qualche iraniano giusto x divertirsi, ma in genere basta evitare di avvicinarsi troppo!