Aprire una attività a Agadir

vorrei aprire un'attività del made in italy, fornitore esclusivo di alta bigiotteria, accessori, borse e profumi!
a chi mi posso rivolgere?

Salve puato,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Francesca

grazie!

salve
attualmente vivo ad Agadir, se volete qualche INFO per aprire un'attivita ad Agadir, contattatimi
tel: [moderato per la privacy] Josef

@ joilyas > Ciao Josef, se volessi condividere le informazioni pubblicamente sul forum, cosi saranno d'aiuto a tutti, te ne sarei grata. Grazie

Francesca

vorrei aprire un attività di alimentazione ad Agadir......devo trasferirmi con i bambini mi sapete dare qualche informazione

@ letizia77 > Ciao! Se specifichi il tipo di informazioni che ti servono sarà più probabile ottenere delle risposte mirate.

Saluti,

Francesca

Ciao
io l'anno scorso ho aperto a marrakech un laboratorio di pasta fresca e vorrei iniziare anche a importare prodotti italiani. Possiamo sentirci magari ti posso essere utile a non sbagliare. In Marocco il fai da te non funziona sono tutti pronti ad approfittare della tua inesperienza. scrivimi che ti mando il mio recapito telefonico
Ciao Pietro

@ Pietro55 > Ciao e grazie per la disponibilità. Se condividi sul forum le informazioni su come aprire un'attività saranno utili a tutti!

Francesca

Ciao Francesca i consigli vanno dati in base a quello che uno vuole fare e alle sue disponibilità di tempo e soldi. In breve possono solo consigliare di rivolgersi a persone che hanno già fatto esperienze analoghe in Marocco che poi sono regole che valgono in tutto il mondo .....
Io personalmente a chi vuole investire in Marocco, che ha qualche soldino da investire, che desidera trasferirsi permanente in Marocco o che abbia persone di vera fiducia, sono disponibile a dare tutti i consigli del caso.
ciao Pietro

Ciao Pietro. mi interesserebbe approfondire....

Ciao Letizia
sono Josef e abito ad Agadir, contattami posso essere utile a darti alcuni informazione:

@ joilyas > Hai qualche informazione da condividere con noi sul forum sui passi da compiere per aprire un'attività ad Agadir?

Francesca

ciao
eri interessato ad aprire qualche attività in Marocco ? io mi trovo a Marrakech e tratto pasta fresca ( produzione locale ) e all'ingrosso anche prodotti italiani tipo pasta secca, pomodori, merendine etc..
se ti interessa fammi sapere.
Ciao Pietro

ciao IL mio indirizzo mail è

io ho visitato Agadir ed Essaouira
vorrei aprire qualcosa come piccola trattoria  o fast food o comunque piatti da asporto
qualsiasi informazione è ben gradita

ciao francesca le informazioni di cui avrei bisogno sono molteplici........intanto trovare un locale da prendere in affitto ad Agadir cosa può attirare per non sbagliare sul tipo di attività da aprire e la varia burocrazia che serve per aprire

Dare consigli su cosa e meglio fare in un Blog c'è il rischio di essere subito copiati Srnza neanche un grazie. Io tratto pasta fresca, pasta secca, basi x pizza torte tipo crostate etc... all'ingrosso tratto dei marchi italiani tipo merendine e prodotti sott'olio. Io cerco persone che vogliono investire in questo settore. Certo bisogna avere qualche soldo e risiedere in Marocco. Per il resto è già tutto pronto le esperienze le ho già fatte io come pure ho preso le mie fregature, quindi bisogna parlarne seriamente e con molta umiltà perché il Marocco è un bel paese ma bisogna conoscerlo perché difficile da gestire.

salve .
mi chiamo Alina ,
sto pensando di fare la stessa cosa , ne possiamo parlare se vuoi .
ciao

ciao ti lascio il mio cell [moderato per la privacy] oppure [email protected]

Ciao a tutti io sto cercando un lavoro ad Agadir se qualcuno di voi avesse bisogno Io ci sono..😊Tiziana

TizianaHajar ha scritto :

sto cercando un lavoro ad Agadir 😊Tiziana


Ciao, puoi inserire un annuncio di ricerca e il tuo CV nella sezione del sito dedicata al Lavoro ad Agadir.

Saluti,

Francesca

Ciao lavoro a marrakech da tre anni nella ristorazione se vuoi avere informazioni sul Marocco e sugli affari puoi chiamarmi al n.. Se vuoi un primo consiglio ti direi di vivere in Marocco per un certo periodo e poi decidere di investire. La lingua francese è obbligatoria per lavorare. Pietro

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico

Ciao, vorrei aprire una pizzeria con forno a legna a Meknes, poi consigliarmi? grazie

Ciao mi chiamo Cosimo e sono innamorato di Agadir io vivo i. Italia in posto stupendo sul Lago Maggiore al confine Svizzero ma mi sono innamorato di una Ragazza Marocchina e vorrei aprire un attività tipo Pizza al trancio  pensi che funzionerebbero..?

Vorrei essere contattato per approfondire il progetto ad Agadir .   Cosimo

Ciao mi sono appena iscritto...avrei tante domande ma per ora saluto e seguo

Gia fatto 2 anni fa ma dopo vari mesi di duro lavoro mi sono sentito obbligato a chiudere

Hamza.brk ha scritto :

Gia fatto 2 anni fa ma dopo vari mesi di duro lavoro mi sono sentito obbligato a chiudere


Salve, come mai? Cosa è successo?

Ho sposato una ragazza di Agadir e devo dire che dopo 5 anni da vedovo della mia Amata moglie con 27 anni di matrimonio ho ritrovato la voglia di vivere grazie ad una delle tante  vacanze che mi concedeva per distrarmi dalla mia depressione.. La città che mi ha più colpito è stata proprio Agadir Dove dopo 6 mesi di documenti e burocrazia al Top c'è l'ho fatta a sposare Saida, attualmente viviamo nel mio Paese natale in luogo magnifico sul lago maggiore precisamente a Luino provincia di Varese ma il tipo di vita che conduco non mi soddisfa affatto vorrei vivere ad Agadir dove ho trovato tantissima brava gente semplice ed umile sempre sorridente nonostante non se la passano affatto bene economicamente e la maggior parte delle persone vivono alla giornata ma non si lamentano più di quel tanto sarà perché sono sempre stati abituati così sin dalla nascita.. Mi piacerebbe aprire un attività ad Agadir e possibilmente viverci, qualcuno mi saprebbe dire su cosa orientarmi non investendo troppi soldi?
Grazie.

Cosimo Castorino ha scritto :

Ho sposato una ragazza di Agadir e devo dire che dopo 5 anni da vedovo della mia Amata moglie con 27 anni di matrimonio ho ritrovato la voglia di vivere grazie ad una delle tante  vacanze che mi concedeva per distrarmi dalla mia depressione.. La città che mi ha più colpito è stata proprio Agadir Dove dopo 6 mesi di documenti e burocrazia al Top c'è l'ho fatta a sposare Saida, attualmente viviamo nel mio Paese natale in luogo magnifico sul lago maggiore precisamente a Luino provincia di Varese ma il tipo di vita che conduco non mi soddisfa affatto vorrei vivere ad Agadir dove ho trovato tantissima brava gente semplice ed umile sempre sorridente nonostante non se la passano affatto bene economicamente e la maggior parte delle persone vivono alla giornata ma non si lamentano più di quel tanto sarà perché sono sempre stati abituati così sin dalla nascita.. Mi piacerebbe aprire un attività ad Agadir e possibilmente viverci, qualcuno mi saprebbe dire su cosa orientarmi non investendo troppi soldi?
Grazie.


Salve Cosimo! Prova a dettagliare un po' la tua esperienza professionale e quello che idealmente ti piacerebbe aprire. Sarà cosi più facile per gli altri utenti darti dei consigli  ;)

MARRAKECH PUO' INTERESSARE ?