Ragazzi!!!!Varna è proprio bella!!!!

Da 15 giorni risiedo a Varna,la perla del Mar nero e mi trovo stupendamente bene!!!!Qui il ritmo della vita è diverso dall'Italia( che ho lasciato senza nessun rimpianto) è più tranquillo ma nello stesso tempo più vissuto!.Mi stò ancora guardando intorno ma tutto quello che vedo è piacevole!Il mare,i paesaggi,il verde dei viali,le luci dei centri commerciali fornitissimi,la gente giovane che c'è per via dell'università,Insomma mi aspettavo quasi un posto da pensionati,visto che siamo in molti ad esserci trasferiti ma invece Varna "pullula di vita" una vita bella,sana e ancora vivibile per tutti!L'unica cosa che posso dire è "perchè non l'ho fatto prima "!!!!!

manuissima ha scritto :

'unica cosa che posso dire è "perchè non l'ho fatto prima "!!!!!


Perché non è mai troppo tardi  :D
Bravissimi, leggo nelle tue parole molto entusiasmo e soddisfazione, avete indovinato tutte le scelte fatte fino ad ora, godetevi finalmente questa seconda metà della vostra vita http://im3.freeforumzone.it/up/33/54/449962290.gif

Sono felice per voi Manuela!  :top:

Francesca

Ciao io sono Massimo, anch'io orientato per la Bulgaria, una città sul mare è interessante,
da quanto tempo avete preparato il "trasloco"?
soprattutto chi vi ha aiutato sul posto per comunicare, trovare un alloggio duraturo (affitto ecc), fare il contratto ecc
Se vi va di entrare in contato a voce su skipe, potremmo approfondire un pochino.
Avrei bisogno soprattutto delle informazioni pratiche essenziali per fare i primi passi in un nuovo contesto.
Grazie

Ciao Massimo,certamente se vuoi possiamo sentirci su skype!Manuela.ceola.7 o fb,posso rispondere alle tue domande secondo la muia esperienza,quando vuoi!Ciao

Mi avete fatto innamorare di Varna.  Io prima pensavo  a Sofia.   Documenti che occorrono?.  Passaporto o carta identita'?  G R A Z I E    VIVA VARNA

Confermo! Vivo qui da un anno o poco più, e non mi manca davvero niente. Al max un po' di cucina italiana, alla quale peraltro provvedo da me, e cerco anche di diffondere il verbo.

P.s.: Non so se c'è un thread di presentazione in questo forum. In tal caso, mi scuso per non averlo trovato e non averlo adoperato, e do il mio primo saluto a tutti voi.

Ciao!

Davide