Filippine Arriviamo...

Siamo una coppia di Catania e staimo organizzando il tutto per partire entro qst'anno (si spera) nelle isole Filippine, si spera di riuscire ad ottenere un piccolo pezzo di paradiso, vengono con noi anche i nostri ragazzi un ragazzone di 18 anni, Mario, e una piccola principessa di 4 anni, Giulia. Aspettiamo vostri consigli, aiuti e suggerimenti per intraprendere la vita nelle Filippine. Ringranziandovi tutti anticipatamente vi mando un bacio con affetto..

Ciao Credici,

ben arrivato su Expat.com a te e famiglia!  :)

Ti suggerisco la lettura di un interessante blog registrato sul nostro sito scritto da un espatriato Italiano residente nelle Filippine, lo trovi nella sezione Blog nelle Filippine.
Inoltre, se può essere di tuo interesse, ti propongo di leggere l'intervista che ho fatto all'autore del blog, la trovi cliccando su questo link: https://www.expat.com/it/intervista/127 … ppine.html

Buona giornata,

Francesca

Ciaoo piacere sono alessio ..abbiamo la stessa idea )) chissà ... Buone cose !

Ciao credimi, ma sei cosi' sicuro di andare a vivere nelle filippine cosi' lontano dall'italia senza conoscere nulla di la'?Sai io ho sposato una donna filippina proprio nelle Philippines ,ci sono stato 3 volte e piu' o meno conosco la differenza tra le due stati, adesso ti saluto se vuoi contatto fammi sapere....cia da stefano torino

ciao sono nelle filippine da anni...ora sono a cebu per lavoro .ho vissuto 2 anni a dalaguete..sul mare se vuoi informazioni mi puoi contattare ti posso dare informaioni precise .

Ciao Credici... sono gia d aquasi un anno nelle filippine per lavoro...
Onestamente dipende da quello che stai cercando...
E da quello che vuoi fare... solo un consiglio... il paradiso e' in celo... qui sulla terra ci sono solo alcuni succedanei...
Sono a tua totale disposizione per condividere con te la mia esperienza...
Saluti,

Graziano

Ma , scusa ; prima scrivi che sei in partenza x le Philippines e poi dici che sei gia' LI' da anni:non ti capisco