Seoul

Ciao a tutti,
ho assolutamente bisogno che qualcuno mi aiuti...., vi spiego..:
è da circa un mese che mi sono imbattuto in un sito corano (quindi capendoci poco e niente) di vestiti, a mio parere di buonissima qualità, rimanendo colpito dagli articoli presentati; ho deciso quindi di contattarli per capire se ci fosse la possibilità di aprire una finestra di mercato qui in Italia, ma dopo svariate mail di contatto, non ho ricevuta nessuna risposta..sto girando praticamente tutta la rete a caccia di qualcuno che mi possa dare una mano, qualche italiano che magari vive a seoul...non so, qualcuno che mi dia una mano..ed eccomi qui in questo forum a chiedere anche a voi se avete delle soluzioni al mio problema...
ciao a tutti e grazie mille per l'attenzione.
Luca

Ciao Luca,

ho spostato il tuo messaggio sul Forum Seul così è più visibile e magari qualche italiano che vive li e passa sul forum potrà darti qualche info.
Se puoi servire, ti lascio il link al Network degli espatriati a Seul, trovi i contatti di un paio di connazionali che vivono li.

Saluti,

Francesca

Grazie mille Francesca..;)))

Ciao Luca, non sono di nazionalità italiana, ma m'interessa ciò che hai scritto.. Hai trovato delle soluzioni al tuo problema? Io potrei provarci ad aiutarti e perché no, magari anche collaborarci.
Io sono qui in espatrio per il lavoro di mio marito e in teoria ci resteremo ancora per un anno qui a Seoul.
Contattami nel caso ti potesse interessare.
Anna

Ciao Anna.!!!.mi ha fatto moltissimo piacere leggere ciò che mi hai scritto e accetto volentieri il tuo aiuto. Se vuoi vai direttamente in negozio a dare un occhiata ai prodotti., anche perché il primo passo che vorrei fare è acquistare qualcosa per capire come producono, solo che dall'Italia nn posso.! Il sito del negozio, dal quale puoi prendere l'indirizzo, è stylehomme.com
Aspetto impaziente tue notizie, e per il momento grazie mille Anna.!!!!!!!!!!

Eccomi....
Mi devi dare un paio di giorni prima che vada a esplorare per te questo negozio ( siamo tornati dalla Francia e ho subito beccato un butto raffreddore). Ora sembra che mi stia riprendendo....sperem, come dicono a Milano. Nel frattempo studierò il sito...
Posso chiederti sei proprio del campo di abbigliamento?
A dopo, allora e buona giornata.
P.S. Devi essere pronto-i cireani non sono molto facili nella comunicazione, hanno la mentalità tutta loro, vediamo come procederà questa storia. Ma non ci scoraggiamo)