Amicizie nuove a Doha Qatar

Sono Lamia a breve mi trasferirò in Qatar per lavoro, mi farebbe piacere instaurare amicizie nuove a Doha!
Il mio contatto skype è: lamia.zarrouki
A presto Lamia

ciao LaMia, io sono CarloAlberto,vivo a Doha ormai in pianta stabile da 6 mesi,se ti occorre qualche cosa chiedi pure... ti mando la richiesta su skype,io sono carloalberto682
ciao

Buongiorno Alberto!
Ti ho appena aggiunto ai miei contatti skype.. Appena accetti ci sentiamo!!
Gentile da parte tua, Grazie e Buona giornata
Lamia

Ciao,
anche io sono nuova a Doha, mi sono trasferita circa 2 settimane fa da Milano.
Ancora non ho visto molto, sono uscita solo poche sere ma ho notato che Doha non è molto noiosa come tutti dicono.
Cmq io ho 24 anni e cerco nuovi amici qui, resterò 6 mesi. Se conoscete posti belli dove andare o discoteche o altro, fatemi sapere.
Grazie mille a tutti e buon pomeriggio guys.

Ciao ragazzi,

perchè non organizzate un'uscita tutti insieme? ;)

@ Elisa Lilly: spero farai presto nuove amicizie qui sul sito!

Francesca

ciao ragazzi anche io saro a Doha dal 19 aprile....organizziamo un incontro?

Buona idea Lupodom e benvenuto sul Forum :)

Francesca

Ciao Elisa,

sono Claudia anche io da Milano, mi sto trasferendo a Doha. arriverò settimana prossima per lavoro.
in che zona sei? io nella west bay!
come è la vita li? se ti va aggiungimi su skype il mio contatto è claudia.fimelli
sarei interessata a conoscere nuovi amici!

Ciao sono ABDEL presto viaggio per lavoro a Qatar posso fare parte del gruppo ,io parlo pure perfettamente l'Arabo vi saro comodo per i grande divertimenti,sono di buona compania e di buona forchetta il mio Mail [email protected]
cell [moderato, è consigliato non inserire il numero per tutela della privacy, trattasi di forum pubblico]

Salve ragazzi . Mi chiamo Lory e collaboro con una impresa edile della sicilia ed e in cerca di lavoro in quatar. Sapete come possiamo fare per avere contatti di lavoro?grazie

Io sono a doha ora fatti sentire il mio skype  paride8979
Ciao o dammi il numero di cellulare se hai line

Ciao! si sono a doha.
aggiungimi su fb! claudia fimelli!
cosi parliamo da li un po'!

Non ho facebook se vuoi skype altrimenti line o tango

Ciao a tutti!

mi chiamo Claudio, a Fine Gennaio dovrei trasferirmi a Doha per lavoro, per qualche mese...
Vorrei avere qualche notizia in merito:

1) Affitto case, eventualmente anche da condividere con Italiani

2) Mezzi Pubblici

3) Affitto macchina per lunghi periodi

Dato che molti di voi a quanto leggo sono a Doha da un pò di tempo mi rivolgo qui per queste info...

Grazie

Ciaoo

Ciao ,
Io sono a doha dai primi di aprile...ci resterò sino al 10 maggio , se nel frattempo hai scoperto qualche locale carino ti pregherei di farmi sapere , qui vivo solo e , dato il lavoro , le occasioni per uscire non sono molte...

ciao

Ciao mandami un msg al mio cell cosi dopo ci mettiamo d'accordo per bere una birra

Ciao oggi andiamo al 4 season

inviami nuovamente il tuo numero  , lo avevo cancellato per sbaglio...ti consiglio di inviarmelo in privato , non sul blog.   a dopo

non mi hai inviato il tuo n. di cell..

Ciao Ragazzi/e, mi chiamo Giuseppe e vivo a Doha da una settimana. Sono un Interior Designer e sto seguendo un cantiere che mi terrà impegnato in questa città fino a fine 2015.
Se pensate di organizzare un ritrovo fatemi sapere...mi farebbe piacere avere nuovi contatti in questa città.

A presto.

Giuseppe

Ciao sono lele...

Vivo a doha da circa 6 mesi. ... se volete informazioni o consigli il mio numero è questo..[moderato per la privacy]
Potete contattarmi tramite whatsapp
Un saluto

@ lelepiazza > Ciao Lele! Grazie per la disponibilità, se hai consigli su questa o altre discussioni condividili pure nel forum cosi saranno utili a tutti. Lo scopo del sito è condividere info sui forum e metterle a disposizione degli utenti.

Saluti,

Francesca