Viaggio a marrakech

ciao.
dal 21 al 26 febbraio 2013 ho deciso di conoscere per la prima volta il marocco. starò a marrakech e vorrei avere informazioni per conoscere la vita in questa città e magari nei suoi dintorni attraverso qualche progetto di cooperazione, magari in una ong. vorrei fare un viaggio non turistico.
avete qualche indirizzo da consigliarmi?
grazie. giusy

Buongiorno Giusy,

benvenuta su Expat.com!

Su questa pagina trovi i contatti degli Utenti Italiani a Marrakech, magari hanno qualche info utile da darti al riguardo.

Saluti,

Francesca

ciao!
se volete collaborare con una ONG in Marocco, è necessario parlare francese. sono in associativa dal 2006, posso aiutarti di trovare una ONG ^_^

ciaooo. io visti i pochi giorni che ho a disposizione, volevo solo passare in visita nella ong, conoscerla, magari se è possibile rimanere una giornata o rimanere a dormire. ma anche una mezza giornata andrebbe benissimo. io arrivo da sola a marrakech il 21 febbraio. e riparto il 26 febbraio. per quanto riguarda la lingua capisco il francese, ma per parlare devo un pò riprendere la mano!
tu mi puoi dare qualche indirizzo? lavori in una ong?
grazie. giusy

Ciao guarda anche io lavoro e vivo a marrakech e se vuoi posso darti qualche dritta su posti sicuri  dove alloggiare  o viaggi da fare nell'entro terra ciao ti lascio la mia email [email protected]

sei interessata a ONG in Agadir o Ouarzazate?

Ciao,mi fai sapere come è andata?
Massimo

abito in algeria posso lavorare nell'area commerciale

Salve Hamouche2002,

come possiamo aiutarti?

Un saluto,

Francesca

cerco un lavoro con italiani cui in algeria come commerciale
  grazie per la vostra resposta

@ Hamouche2002 > Ti consiglio di inserire un annuncio gratuito nella sezione dedicata Lavoro in Algeria > Commerciale, questo è il Forum Marrakech.

Buona fortuna,

Francesca