Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Come posso portare la mia ragazza in Italia? Visto per lavoro?

pippomarippo

Vorrei portare la mia ragazza in Italia con un visto, mi consigliate il visto per lavoro? Io ho la possibilità di assumerla se serve. Quali sono le altre opzioni per visti?

Vedi anche

Visto di lavoro per le FilippineVisti per marito filippinaVisto permanenteFiglio illegittimo - Visto turisticotempi CFO Filippine
GiampietroFI

@pippomarippo esitono i visti turistici... se ne ha i requisiti. Per quanto riguarda il lavoro auguri! ma se la quasi totalità degli italiani finisce per sposarsela la filippina forse è perchè alla fine è poi l'unica alternativa. Ti conviene parlarne con una agenzia che si occupa di visti! se mi scrivi ti do il contatto.

Vigev

@pippomarippo per il visto di lavoro devi seguire la procedura del decreto flussi

https://www.interno.gov.it/it/notizie/d … tagionale.

ma per aggiudicarti un posto devi collegarti il click day, ossia il giorno in cui si dà il via alle domande sul web. Per il 2024 credo sia già passato. Una volta aggiudicato il posto il resto è semplice.

Per il visto turistico devi fare richiesta a Manila, ma se l'intenzione è di farla rimanere, non credo sia la soluzione migliore, sempre che lei riesca ad ottenerlo.