Orologio che trovo solo lì, in Vietnam

Buongiorno,

vorrei acquistare un orologio in Vietnam, che avrei trovato su due siti in Vietnam, ma loro, a fronte di semplici richieste per mail non solo per info , ma anche per acquistare...non mi considerano proprio. Mi date un consiglio o una manina? L'orologio, una volta, l'avrei reperito anche in Europa (non in Italia per scelte commerciali Citizen) ed anche in America, una volta (7-8 anni fa).

Sono italiano, toscano, non ho occasione di andare da quelle parti.

Grazie mille.


Luigi 

Buongiorno Luigi,


Ben arrivato sul forum di Expat.com!


Che tipo di aiuto ti serve, qualcuno che ti supporti nella comunicazione scritta per entrare in contatto con l'azienda oppure una persona in loco che acquisti per te e che ti spedisca l'orologio in Italia?

Premetto che io non vivo in Vietnam quindi materialmente più di tanto non posso fare ma spero che qualche membro del forum venga in tuo soccorso.


Un saluto,


Francesca

Team Expat.com

oltre a quanto chiesto da francesca, che tipi di siti sono?

@Francesca

Salve! La seconda opzione e cioè che qualcuno acquisti in loco per me e spedisca in Italia, ma se qualcuno può contattare l'azienda per mio conto e fare in modo che io possa fare l'acquisto direttamente e che la stessa spedisca poi in Italia, mi va bene lo stesso. Sono aperto a tutte le soluzioni.

Grazie mille

Attendo tuo gentile riscontro

Luigi

@Karim Schneider

Buongiorno Karim, un sito è questo: donghominhnhat.vn/dong-ho-nam

Domanda: tu risiedi costantemente in Vietnam, e dove , se posso chiedere?


Luigi