Circolare con veicolo intestato a un familiare

Salve a tutti, in questi giorni mi recero' in Albania e avevo intenzione di fare un po' di tappe specie sulla costa, vorrei andarci in camper ma e' intestato a mia sorella.Secondo voi se ci vado col mezzo possono esserci problemi o e' meglio lasciarlo a Bari per esempio e traghettare a piedi?.Grazie un saluto a tutti

Salve,non ci sono problemi fai una procura se e nell nome di tua sorella il camper,una patente internazionale per siccurezza,assicurazzione e vai dove ti pare e piace

Marinel97 ha scritto :

Salve,non ci sono problemi fai una procura se e nell nome di tua sorella il camper,una patente internazionale per siccurezza,assicurazzione e vai dove ti pare e piace


Esatto ....   basta una  DELEGA ALL'USO DEL VEICOLO  in 2 lingue (ITA ed ENG)    autenticata in Anagrafe Comunale da parte del proprietario.

Hai regione,ma se gli Albanesi devono andare fuori,devono avere una procura,patente internazionale,circulazione internazionale,e cartone verde,l problema e che degli poliziotti non ti aprono problema ma sono altri che fermano gli stranieri per documentazione,quindi sarebbe bene fare il patente