Agenzia viaggi in shenzhen/guangzhou

Salve a tutti/e, sono alla ricerca di una agenzia viaggi internazionale nel guangdong, possibilmente tra shenzhen e guangzhou, che si occupi di viaggi dalla Cina al resto del mondo, con disbrigo pratiche visa ecc.
Sinceramente ho provato a fare varie ricerche su internet, e ho trovato qualcosa, ma la quasi totalità non mi risponde o si occupa solo di tour in cina.
Inoltre mi è stata suggerita un agenzia che io sospetto fake, non so se posso scrivere il nome, o il sito internet qui.
In ogni caso non mi fido a mandare soldi, e chiedo voi consiglio grazie.
Un abbraccio a tutti 🤗

Ciao Lucaest,

Non conosco sinceramente agenzie cinesi che facciano outbound.
Ho trovato però un link che ti invio per messaggio privato che forse potrebbe interessarti.
Sul forum non è possibile inserire contatti di agenzie, per un semplice fatto di pubblicità. Si potrebbe fare solo nel caso che queste agenzie già pubblicizzassero a pagamento i loro servizi sul sito.

Controlla la tua posta privata  :cheers:

Grazie mille, ci guardo subito, ma permettimi di dire: senza un nome, come si fa a sapere l'opinione degli altri? Ovvero se la agenzia in questione è fake o no...
Grazie ancora. Tutti i consigli sono bene accetti 🤗

Non vogliamo una denuncia da parte dell'agenzia, e se il nome fosse esposto qui pubblicamente, la cosa è possibile  ;)

Però puoi tranquillamente scambiarti opinioni con altri utenti usando la messaggeria privata.
Avanzo l'idea che ci possano essere, in questo caso, dei forum più adatti all'uopo, qualcosa di simile ai forum italiani per il servizio consumatori o qualcosa del genere.

Ok francesca, mi atterrò al quieto vivere del forum, anche se si trattava solo di un domanda, non di una affermazione diffamante....
Grazie mille per la lista che mi hai inviato, la avevo già notato, ma come vedi mancano i link ai siti web, e se provi a cercare il più non li trovo, altri sono tutti in cinese, altri non ti rispondono e altri non si occupano di outcoming...
Mah! Sembra facile fare un buon caffè!
Comunque grazie mille del tuo tempo, vi farò sapere se trovo certezze...
Saluti