Cambio targa in Portogallo

Quacuno sa se una volta immatricolata l'auto in portogallo nel primo anno posso uscire con l'auto con targa portoghese? In quanto mi è stato detto che nel primo anno non puo uscire da portogallo.ringrazio per le eventuali risposte

Francov57 ha scritto :

Quacuno sa se una volta immatricolata l'auto in portogallo nel primo anno posso uscire con l'auto con targa portoghese? In quanto mi è stato detto che nel primo anno non puo uscire da portogallo.ringrazio per le eventuali risposte


Un discorso del genere sarebbe davvero buffo...boh  !   Probabilmente si riferivano al fatto che non si
puo rivendere l'auto nel primo anno se non pagando per intero le tasse d'importazione .

Abbiamo immatricolato la nostra auto in portogallo ma non abbiamo mai sentito niente del genere.
Per quanto riguarda la vendita del veicolo dopo l'immatricolazione, sono cinque gli anni che devono passare se non si vogliono pagare le tasse d'importazione.

Nel corso del 2019 dovrò reimmatricolare una Honda Crv diesel del 2006 Euro4.
Ci sono restrizioni sulla classe di inquinamento Euro4, l'importo per la reimmatricolazione tiene conto dell 'Euro4 ???

Io sono uscito tranquillamente dopo due mesi.