Cambio valuta euro in valuta dt

buon giorno a tutti visto che da giovedì anche io faro parte degli italiani in tunisia volevo sapere dove posso e come cambiare al meglio? gli euro che ho dietro

Renato

Ovunque....inqualsiasi banca.....le difgerenze sono minime....à meno che non devi cambiare milioni di euro... Vai nella banca che piu TI é comoda

ciao Renato, se non sbaglio il miglior cambio (almeno è lì che vanno degli amici) è la STB ma poi la differenza è minima, per il cambio comunque puoi andare presso qualsiasi banca o anche esercizi che espongono il cambio (a Sousse ad esempio ci sta il Soula Center che è un esercizio commerciale e che effettua cambi). Se servono soldi al porto e all'orario nel quale arrivi è tutto chiuso tieni presente che è sempre disponibile l'anticipo contante con carta di credito (MasterCard o Visa) presso gli ATM nel porto. Per prelievi con bancomat (sul circuito Maestro) verifica sempre che lo sportello sia abilitato. Da ricordare per l'uso del Postamat che questo deve essere abilitato a priori con l'opzione "Mondo".

grazie mille