Close

viaggio

Buon giorno a tutti, entrata ora nel forum, vorrei sapere se è possibile gestire dall'italia il noleggio dell'auto, con tutte le clausole extra, per quanto sono riuscita a capire, on line si prenota solo quelle generiche.
Non vorrei trovarmi in aeroporto a dover firmare contratti con clausole "strane"che anche per la lingua inglese non parlata perfettamente NON sarei in grado di capire.
GRazie a tutti

ciao....
per evitare i problemi che dici prenota direttamente  sul sito delle singole compagnie facendo assicurazione omnicomprensiva perchè i prezzi bassi  sono  "specchietti per allodole"  per poi vendere su piazza tutto il resto oppure  avere problemi successivi.

Se per 7-10gg paghi  70eur per una 500Fiat  con il pacchetto base ... arrivi a 200eur per un pacchetto complreto con cerchi-pneumatici(sì .. talvolta sono separati !!) - danni carrozzeria-cristalli eccetera.

Così facendo di solito ti assegnano auto nuove.

In privato mando il nome della compagnia consigliata  che è la maggiore  tra SPAGNA e PT.

un saluto

Ciao serepier,

Ben arrivata su Expat.com!

Sui principali siti di car rental puoi prenotare gli extra online.
Se, nella pagina del sito X di autonoleggio, cerchi la sezione "Domande frequenti" trovi indicazione anche circa l'acquisto di coperture assicurative addizionali.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Grazie a tutti, faccio ulteriore ricerca per gli extra ...

Buongiorno Stefano, per cortesia potresti inviarmi il nome. Arrivo a Porto il 5 aprile x disbrigo prime pratiche e dovrò noleggiare un'auto. Grazie anticipatamente. Giovanni

con il noleggio auto fare a mio parere pieno di benzina e rendere pieno ,apparecchio per il via verde , e possibilmente il tomtom per sapere dove andare , poi gli altri a parte assicurazione e traino auto ognuno si basi come crede .
importante fare le foto con il sig del noleggio alla macchina se si riscontrano anche il minimo borlo o righe all'auto .

grazie

Ciao Chumy, credo tu ti riferisca al rientro dell'auto, il fatto di fare le foto con l'addetto del noleggio...

Nuova discussione