Info richieste per Hurghada

Ciao a tutti
il mio intento e' quello di comprare casa ( un bilocale) in Hurgadha fronte spiaggia che non abbia spese folli mensili di condominio ( vedevo in internet zona El ahyaa un bell'appartamneto  fronte spiaggia con spese di 600 euro al mese, una follia!) in una zona dove la gente vive tutto l'anno .Mi poetete consigliare qualche zona, sicuramente da escludere El gouna in quanto cara?
come funzionerebbe poi l'atto notarile e sopratutto come posso portare moneta per poter aquistare il mio immobile? per la legge dell'antiriciclaggio per prelievi oltre i dieci mila euro parte la segnalazione all'agenzia delle entrate, se apro pero' un conto corrente in Ghine' e faccio bonifico ci sono gli interessi applicati dalla  banca.

grazie per le risposte che vorrete dare.

ti consiglio di affidarti ad una delle tante agenzie immobiliari che ci sono ad Hurghada.
Se vuoi posso darti qualche indirizzo...

ggabrilla ha scritto :

ti consiglio di affidarti ad una delle tante agenzie immobiliari che ci sono ad Hurghada.
Se vuoi posso darti qualche indirizzo...


Puoi inserire per favore i contatti delle agenzie su questa sezione dedicata di Expat.com: Elenco Commerciale Hurghada

Sul forum non è consentito inserire contatti di esercizi commerciali per non fare pubblicità gratuita.

Grazie per la comprensione