SPIAGGE LIBERE

:cool:
Ci sono tante spiagge ad Hurghada dove chi viene in vacanza in appartamento puo' recarsi e sono...
OLD VIC
L Old Vic si trova all inizio dell Esplanada, davanti al Corsini cafe'..e' una spiaggia molto carina e con animazione, il prezzo si aggira sulle 35  pound al giorno.
In un complesso residenziale di ville che si affacciano sul mare, una lunga spiaggia sabbiosa che corre lungo la baia verso sud, protetta da vento e onde, ideale per i bambini. Disponibili sulla spiaggia un campo da pallavolo, un centro nautico, un bar ristorante, docce e servizi igienici.
include l'utilizzo di sdraio e ombrelloni. Situata a South Corniche, Village Road, 1 km. dall'hotel Marriott.
C e' un bar/ristorante dove si puo' pranzare e non e' possibile portare mangiare da fuori, infatti vi guarderanno nelle borse all entrata.
L'entrata in mare e' senza scarpette quindi ideale anche per i bambini.

DA VINCI BEACH
Si trova all inizio di Hurghada...di fianco al SEA STAR BEAU RIVAGE...non ha una spiaggia vera e propria...i lettini sono sistemati su un molo e ci sono due scalette per entrare in acqua... L acqua e' bellissima...arriva per un bel pezzo alla pancia fino ad una barriera piccola...e' adatto per fare snorkelling. L entrata costa circa 15 pound. C e' una doccia e anche un laghetto artificiale.

Intercontinental beach
Si trova alla fine di Hurghada alla fine della via Esplanada...costa all incirca 13 pound e ci sono tanti italiani che hanno casa li'...per lo piu' pensionati.

ROMA BEACH
Si trova sulla Sheraton Road, costa 25 pound

SHERATON BEACH
Spiaggia di fianco al vecchio Hotel Sheraton...si trova sul lungomare che dalla pizzeria LA LUNA porta al MARIOTT
Costa 20 pound

El Sakja beach (Marina New)
Spiaggia di fianco alla discoteca del Papa's
non e'  una gran spiaggia è piuttosto piccola,però è tranquilla;ci sono i lettini con telo mare,adesso hanno anche messo i paravento,bar/ristorante ,docce e wc,negozio di souvenir,massaggi.
In estate c'è tanta musica e la sera organizzano anche delle feste
Questa è una spiaggia frequentata più che altro da russi,ucraini,tedeschi,c'è qualche italiano e in estate è molto frequentata anche dagli egiziani.
L'unica pecca è che per entrare in acqua bisogna stare attenti al fondale perchè è sassoso,quindi se si hanno le scarpine è meglio.
Costa circa 15/20 pound