INFO EVENTI (ED AMICI) OTTOBRE AMSTERDAM

Salve a tutti,
ad ottobre esattamente dal 25 al 29 mi recherò ad Amsterdam per l'ennesima volta, dal 2010 ci vado più o meno 2 volte l'anno e anche se ad Ottobre ci sono già stato desideravo sapere in quei giorni quale evento potesse esserci nella città più bella del mondo!

So che è il mese dell'ADE ma purtroppo anche quest'anno schivo la data, ma so anche che in quei giorni c'è il "festival olandese della birra": qualcuno sa come funzionerà dove come e quando?

Un altro mio piacere sarebbe quello di fare conoscenze con persone come italiani che abitano li e magari instaurare un rapporto di amicizia visto la frequenza con cui io e mia moglie ci rechiamo nella nostra seconda casa ;)
Attendo Vostre Ragazzi della community di Expat.com!!

Ciao valeriotheblond,

Ben arrivato su Expat.com!  :)

Sicuro ti riferisci al PINT Bokbierfestival, di solito è l'ultimo fine settimana di Ottobre (ven/sab/dom) ma le date di quest'anno sono ancora da confermare.
Se ti sintonizzi sul sito web della festa - pintbbf.nl - troverai gli aggiornamenti...per il momento non sono ancora caricati, trovi info del 2016.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Francesca che dire, Grazie innanzi tutto per la celerissima risposta e per l'efficienza delle info.
Grazie ancora!