Cqc slovenia

Mi servirebbe una auto scuola in slovenia per conseguire il cqc merci. Grazie

Buongiorno Menego,

Ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Slovenia per maggiore visibilità.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Nn riesco a trovare la tua francesca

Cosa non riesci a trovare?

Nn sono riuscito a trovare la tua prima risposta. ......cmq riesci a dirmi il nome di qualche autoscuola in slovenia vicino al confine?  Grazie mille

Io di persona non ne conosco, so che ne sono a Capodistria però non me ne sono mai avvalsa, non sono come siano.

grazie mille francesca

CIo sono interessato alla cqc puoi darmi info

Sono interessato per fare CQC a Slovenia qualcuno sa ... infoooo per favore

Che io sono interessanto per fare CQC a Slovenia qualcuno sa . informazione per favore

anche io voglio fare cqc in slovenia  qualcuno mi puo dare informazioni grazie

buonasera ho assolutamente bisogno di conseguire il cqc urgente
qualche informazione?
grazie

buon giorno dovrei conseguire anche io il cqc  s può avere quelche informazione

grazie

Buona sera a tutti anche io sono interessato per il conseguimento della cqc merci qualcuno che mi potrebbe aiutare

Anche io sono interessato per la cqc in Slovenia qualcuno mi può aiutare grazie mille a tutti

ciao mi dispiace quello che ti anno detto per quando riguarda i documenti falsi e possibile perche per quello che ti anno chiesto e un po  poco
perche o dei miei colleghi si occupano di queste cose la differenza che i documenti loro le fanno tutti a norma di legge pero ti costa qualcosina in piu ciao

Ferdinando 1979 ha scritto :

ciao mi dispiace quello che ti anno detto per quando riguarda i documenti falsi e possibile perche per quello che ti anno chiesto e un po  poco
perche o dei miei colleghi si occupano di queste cose la differenza che i documenti loro le fanno tutti a norma di legge pero ti costa qualcosina in piu ciao


Qual'è l'ufficio competente per fare queste pratiche in Italia?
E se dici che costa più di 3.000 euro, ci dai un'indicazione del costo per il disbrigo della pratica?

Grazie

No Francesca costa di meno bisogna andare su per fare residenza però è una cosa fittizia poi dopo sei mesi puoi fare l'esame ciao

Cerco contatti o indirizzi di  autoscuola per conseguire cqc
Grazie

Buongiorno, io vivo e risiedo in Italia a Milano, tra qualche mese vorrei fare la CQC Merci, però vorrei sapere se è valida in Italia e quanto mi viene a costare, grazie Saluti.

Ciao se puoi lasciare il tuo indirizzo email ti spiego come devi fare ciao

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico
Ferdinando 1979 ha scritto :

Ciao se puoi lasciare il tuo indirizzo email ti spiego come devi fare ciao


Nooo!!! Se partecipi a questo forum sei pregato di lasciare le informazioni necessarie in chiaro cosi sono visibili a tutti.
Te lo avevo già chiesto ma probabilmente fai pratiche a pagamento e non hai interesse a divulgare pubblicamente le informazioni. Però sei sul posto sbagliato perchè su Expat.com si scambiano informazioni a titolo gratuito.
Se libero di fare il tuo business, ma non qui.
Grazie

Scusa ma se non capisci che non tutto si può scrivere che interessa a te poi i soldi non centrano niente sono i documenti che devono  fare ciao

Ciao Ragazzi interesserebbe anche a me la cqc in Slovenia qualcuno Sa darmi  un iutino???

ciao ragazzi  io lo fatta e andata tutto bene o dovuto aspettare 6 mesi come costo e uguale come in italia o contattato a ferdinando 1979 e stato molto utile che mi a  spiegato tutto come fare

massimo1979 ha scritto :

ciao ragazzi  io lo fatta e andata tutto bene o dovuto aspettare 6 mesi come costo e uguale come in italia o contattato a ferdinando 1979 e stato molto utile che mi a  spiegato tutto come fare


Salve, ferdinando 1979 è stato bannato. Come hai fatto a contattarlo? O sei tu stesso ferdinando 1979 che ha creato un conto falso per farsi pubblicità velata? Che è stata svelata? Suvviaa.....  :o

Questa discussione viene chiusa

Chiusa