Devo fare la patente temporanea cinese

Buongiorno, a ottobre faccio un viaggio con mia moglie in Cina partendo da Shenzhen, siccome affitto un'autovettura per poter visitare meglio il paeseavrei bisogno di trovare una persona disponibile che mi aiuti per ottenere la patente temporanea cinese.
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
mail
Erio Gardini
ITALIA

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatti personali su questo forum pubblico

Buongiorno Erio,

Ben arrivato su Expat.com!

Immagino ti serva per la lettera d'invito ed aiutarti a sbrigare le formalià presso l'ufficio locale di polizia?
Io mi spiace non sono in loco quindi non posso aiutarti ma spero che il forum ti possa aiutare nel dare visibilità alla tua richiesta.

Da sito Viaggiare Sicuri della Farnesina (viaggiaresicuri.it)
Patente
Non sono riconosciute né le patenti nazionali straniere, salvo quelle rilasciate a Hong Kong e Macao, né quelle internazionali.  È possibile tuttavia farsi rilasciare una patente temporanea con la seguente procedura.

La domanda della patente temporanea, valida 3 mesi, deve essere presentata presso l'ufficio locale di polizia con la seguente documentazione:
- patente nazionale o patente internazionale;
-  lettera d'invito;
- 2 foto formato tessera;
- modulo debitamente compilato (in lingua cinese).
Al candidato della patente temporanea verrà impartita una lezione di guida di 2 ore.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

grazie per la tua gentile risposta, cerco qualcuno che mi aiuti a contattare l'ufficio di Shenzhen per poter sbrigare le pratiche, visto che non conosco il cinese; siccome mi fermo in Cina 30 giorni per turismo mi piacerebbe arrivare e riuscire ad avere la patente in un giorno oppure due, inviando già prima tutta la documentazione necessaria.
ringrazio per la cortese attenzione che hai avuto nei miei confronti, se conosci qualche studente che abbia voglia di aiutarmi mandami la mail così lo contatto.
Ciao
Erio GARDINI

D'accordo, se mi capitano sotto mano dei contatti te li passo.