Ciao vorrei trasferirmi al Cairo

Ciao a tutti sono nuovo in questo bellissimo sito.
Ho 36 anni e sono italo egiziano nato in Italia e vivo a Firenze.. ho e figli uno di 4 anni e uno di 3 mesi e sto veramente valutando di andare a vivere in Egitto ma ho tante perplessità circa la scuola per i bimbi,la zona dove abitare e quanto ci vuole al mese per vivere in Egitto senza farci mancare nulla. Sono grato a chi mi risponderà e dara aiuti per me preziosi.
Ad agosto verrò a tastare il terreno è per l anno prossimo penserei di stabilirmi..grazie

Buongiorno Saadsaghlou,

Ben arrivato su Expat.com!

Circa la zona dove abitare, ti riporto alcune info inserite dagli utenti del forum, se non lo avessi già fatto prenditi il tempo per leggere il materiale disponibile e volendo puoi riallacciarti a discussioni già aperte per stabilire un contatto con Italiani che vivono in città.

La maggioranza degli italiani al cairo vivono a west el balad o al Do2y o al Maady o a Zamalek. Il costo della vita è basso , rapportato a noi europei
I quartieri più eleganti sono helipolis , new Cairo , oppure i compound esterni al Cairo


Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Grazie per la risposta

Ciao vorrei trasferirmi al cairo e trovare il mio lavoro..come cuoco

Notizie?

@matteo D57 Ciao! Ti suggerisco di iniziare la ricerca su portali come LinkedIn, Indeed, Glassdoor, Bayt, Wuzzuf. Quando utilizzi questi portali di lavoro, assicurati di impostare i criteri di ricerca su "Cairo" o "Egitto".


In bocca al lupo 1f642.svg