Vivere dignitosamente a Capo Verde

Salve a tutti. Vorrei trasferirmi a Capo Verde con la mia compagna con una pensione di 1.300,00€lordi. Vorrei prendere una casetta con giardino in affitto e godermi il relax. Secondo voi è un progetto fattibile con la sola pensione o faccio un buco nell'acqua? C'è un luogo con un po di vita: negozi o passeggiate in quel di capo verde??? Grazie per la vostra collaborazione

Buongiorno Francesco79,

La lettura di questa testimonianza potrebbe esserti utile > Luisa a Capoverde: " Ho imparato a vivere con più serenità"

Cordialmente,

Francesca

A boa vista se ti sai organizzare ci riesci tranquillamente:  Casa 500€ mensile compreso acqua e luce, internet 20€ scheda Capoverdiana il resto per mangiare: pesce 3€50 kg carne 6€50kg acqua potabile 4€ 10 litri

Salve vivo da 15 anni a Capo Verde. Può vivere con 1.000 euro al mese a seconda delle isole. Da escludere Sal e Boa Vista. Per una vita serena e rilassante le consiglio la bellissima isola di Maio. Trovare una casetta con giardino non è che facile, ci sono casette capoverdiane che può affittare a 130 euro al mese. Il giardino é un molto difficile, può prendere un pezzetto di terra e coltivare. Portando lei l acqua. Molte isole sono troppo sviluppate per questo le consigliava Maio con tanto verde e spiaggie chilometriche
In alternativa con molta vegetazione e spiaggie meno belle Santo Antao e San Nicola. Ho un agenzia immobiliare da anni e non tratto affitti solo. Un consiglio saluti

grotta :

Salve vivo da 15 anni a Capo Verde. Può vivere con 1.000 euro al mese a seconda delle isole. Da escludere Sal e Boa Vista. Per una vita serena e rilassante le consiglio la bellissima isola di Maio. Trovare una casetta con giardino non è che facile, ci sono casette capoverdiane che può affittare a 130 euro al mese. Il giardino é un molto difficile, può prendere un pezzetto di terra e coltivare. Portando lei l acqua. Molte isole sono troppo sviluppate per questo le consigliava Maio con tanto verde e spiaggie chilometriche
In alternativa con molta vegetazione e spiaggie meno belle Santo Antao e San Nicola. Ho un agenzia immobiliare da anni e non tratto affitti solo. Un consiglio saluti

Sai che sul forum non ci si può fare pubblicità, giusto?  :dumbom:
Se non l'hai già fatto inserisci qui i tuoi contatti professionali Elenco Commerciale Capo Verde

sono un'insegnante I.S.E.F. ed anche fisioterapista della riabilitazione....sono prossimo ai 54 anni...e vorrei trasferirmi a CAPO VERDE. Naturalmente continuando le mie attività di insegnamento sportivo e trattamenti fisioterapici.Potreste aiutarmi ad inserirmi nel contesto sociale e lavorativo di CAPO VERDE ?

Ciao Grotta, sono Marco, un collega di Pisa ( Italia) e vorrei entrare in contatto con te per sviluppare dei progetti per miei clienti , ti lascio la mia email e ti sono grato se mi contatti :  ciao

Moderato da Francesca 4 mesi fa
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico
markalise :

Ciao Grotta, sono Marco, un collega di Pisa ( Italia) e vorrei entrare in contatto con te per sviluppare dei progetti per miei clienti , ti lascio la mia email e ti sono grato se mi contatti :  ciao

Salve, non è sicuro inserire indirizzo email su un forum pubblico.
Ti suggerisco quindi di inviare a Grotta richiesta di contatto dalla pagina del suo profilo (http://www.expat.com/forum/profile.php? … mp;lang=it) e se accetta invia le tue coordinate tramite un messaggio privato usando la messaggeria di Expat.com. Grazie

Nuova discussione