Migliori città in cui vivere a Capo Verde

Salve a tutti,

A vostro parere quali sono le città migliori in cui vivere a Capo Verde ?

Ci piacerebbe sapere quali zone, secondo voi, offrono buone possibilità di lavoro, una qualità di vita soddisfacente e costi in linea con gli stipendi.

Che città consigliate per un espatrio a Capo Verde ?

Quali sono i vostri criteri di selezione ?

Grazie in anticipo per il vostro contributo,

Francesca

Per chi cercasse una possibilità di investimenti, per quanto mi riguarda Cita de Velha è una zona che offre infinità di investimenti essendo ancora una zona "vergine" (bisogna chiedersi se questo sia un bene o un male) per effettuare investimenti mirati. Escursioni, battute di pesca, apertura di B&B, anche, per chi ha una maggior possibilità pecuniaria, un centro assistenza per il turismo nautico. Ho notato che varie imbarcazioni si sono  viste in quella zona. Una struttura di questo tipo non esiste, ma facendosi conoscere sono sicuro che riuscirebbe ad avere uno sviluppo ed un incremento notevole. Inoltre, dal porto di Praia partono traghetti che permetterebbero di visitare le altre isole. Queste sono le mie idee, ma io posso solo avere queste, mezzi a disposizione non ne ho. C'è, inoltre la zona di Baia do Coral che ha già una sua struttura, ma che andrebbe sviluppata (sistemare i piccoli bungalov all'interno e sviluppare anche la grandissima opportunità rappresentata dall'intera struttura già presente che degrada direttamente su una splendida spiaggia).