Il mercato immobiliare a Valencia

Buongiorno a tutti,

La priorità numero uno quando ci si trasferisce all'estero è trovare un alloggio adatto alle proprie esigenze!

Condividi con noi alcune informazioni: quanto costa in media affittare o comprare un appartamento a Valencia?

Si pagano tasse sulla proprietà o sull'affitto di una casa? Qual'è il costo al metro quadro degli immobili a Valencia?

Su che criteri ti sei basato per la scelta dell'alloggio in cui abiti? Consiglieresti la zona dove risiedi ad altri esptriati e quali sono i quartieri più e meno cari della città?

Grazie per la partecipazione,

Francesca

Ciao Francesca
Noi siamo a Valencia per trasferirci. Siamo a Benimaclet e ci sembra una buona zona. Se sei ancora interessata possiamo parlaredel mercato immobiliare.
Gabriele (e Natasha)

ciao, anch'io sto cercando di comprare casa a valencia e vorrei scambiare delle info.
voi sapete come funzionano i mutui proposti da redpiso o hogarabitat?

Denebulas ha scritto :

Ciao Francesca
Noi siamo a Valencia per trasferirci. Siamo a Benimaclet e ci sembra una buona zona. Se sei ancora interessata possiamo parlaredel mercato immobiliare.
Gabriele (e Natasha)


Ciao Gabriele e Natasha! Certo sono interessata, potete rispondere alle domande che ho scritto nel messaggio iniziale?

Grazie per la disponibilità  :)

Ciao, sono nuova su questo portalo quindi sto ancora cercando di capire come funziona..

Mi sono imbattuta per caso in questa conversazione ma ne approfitto.

Io dovrei trasferirmi a Valencia da settembre, sapete dirmi come riuscire a trovare una camera in affitto da qualche parte? ovviamente su internet c'è di tutto, ma a quanto ho letto qualcuno di voi vive già a Valencia..magari sapete darmi qualche consiglio..

Grazie!!!

Gabriella Cristofaro ha scritto :

Ciao, sono nuova su questo portalo quindi sto ancora cercando di capire come funziona..

Mi sono imbattuta per caso in questa conversazione ma ne approfitto.

Io dovrei trasferirmi a Valencia da settembre, sapete dirmi come riuscire a trovare una camera in affitto da qualche parte? ovviamente su internet c'è di tutto, ma a quanto ho letto qualcuno di voi vive già a Valencia..magari sapete darmi qualche consiglio..

Grazie!!!


Ciao! Trovi le informazioni che ti servono in questo articolo > Cercare casa a Valencia

Saluti,

Francesca