Trasferirsi e lavorare a Sarajevo

Salve a tutti  mi chiamo Mattia sono italiano ho 30 anni    da tempo mi piacerebbe potermi trasferire e lavorare a Sarajevo, sopratutto di recente per motivi personali/famigliari    parlo inglese cinese e un po il bosniaco che ovviamente sto studiando e ho la mia dolce metà che mi aiuta per fortuna 
ho esperienza come atrezzista di macchine utensili in campo metalmeccanico e come impiegato commerciale estero    che cosa potrei trovare come impiego a Sarajevo o zone intorno???

Ciao

trovare lavoro a Sarajevo è estremamente difficile :)
Quando pensi di arrivare? Così ci beviamo una birra e ci conosciamo.

Ciao
Marco

Ciaooo e grazie infinite della risposta    molto piacere di conoscerti    io vengo giu per quattro giorni a sarajevo dal 28 ottobre al 1 novembre  poi pero vengo di nuovo per le vacanze di natale per quasi due settimane e con piu calma .....beh immaginavo che fosse difficile trovare lavoro li ...poi mi piacerebbe trovare anche non per forza a Sarajevo ma anche in altre parti della Bosnia    vengo giu innanzitutto un  po di volte per capire un po e vedere il posto ..e la mia fidanzata e li e mi puo sicuramente dare una mano e aiutarmi ad ambientarmi e capire    ma mi piacerebbe davvero trovarmi per bere qualcosa con te e fare conoscenza    tu vivi e lavori li ????