Opportunità di lavoro a sarajevo

Ciao a tutti!


sono Angelo, sono italiano parlo abbastanza fluentemente inglese no il serbo.. per motivi familiari dovrò trasferirmi a Sarajevo che opportunità di lavoro vi sono Sarajevo?

Ciao Angelo,

ben arrivato su Expat.com!

Prova a dare un'occhiata al sito per l'impiego Careerjet > careerjet.com/search/jobs?s=&l=bosnia+and+herzegovina
E' in lingua locale, spero che qualcuno della tua famiglia potrà aiutarti nella traduzione.

Tu che esperienze lavorative hai alle spalle?

Un saluto,

Francesca

Ciao,

io ho alle spalle una carriera come consulente aziendale per multinazionali in particolare per aspetti legati alle attività regolatorie e legali.

Prova ad inserire un annuncio di ricerca nella sezione del sito dedicata al Lavoro a Sarajevo > https://www.expat.com/it/lavoro/europa/ … /sarajevo/

Ciao a tutti! C'è la probabilità che mi trasferisca con mio marito a Sarajevo a breve. Come si vive? Cosa offre la città? Per chi parla inglese e russo ma non serbo ha modo di trovare occupazione? Vengo dall'ambito alberghiero con esperienza maturata nel settore di 5 anni. Avete qualche suggerimento? Grazie per la cordiale disponibilità!

Caterobba ha scritto :

Come si vive? Cosa offre la città?


Ciao, ti suggerisco di aprire un nuova discussione in riferimento a questo argomento che qui ha poca visibilità essendo questo thread nella categoria dedicata al lavoro.

Un saluto,

Francesca