AAA cercasi italiani a Guangzhou! :)

Ciao ragazzi, sono Alessandro e da qualche
mesetto mi sono trasferito a Guangzhou.
C'è qualcuno dei nostri in città o in zona? Parlo inglese tutta settimana e ogni tanto mi farebbe piacere bere qualcosa e scambiare quattro chiacchiere con qualcuno nella mia lingua. Sfortunatamente in questo periodo non ho trovato nessun italiano. Nel caso vi lascio il mio contatto Wechat:
Speriamo di sentirci! Ciao

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Questo è un forum pubblico, non inserire contatti personali

Ciao Alessandro,
per adesso sono in Italia, ma ho vissuto a Guangzhou e presto dovrei farci ritorno.
Come ti trovi?
Lo so, ci sono pochissimi italiani, e per nulla uniti. Per me è stata dura, ma poi se riesci a fare qualche buona amicizia in loco, vedrai che starai meglio.
Comunque, appena torno ti ricontatto.
Cosa fai di bello a GZ?
A presto

Corrado

Ciao Corrado! Lavoro per HUGO BOSS davanti alla east station. Onestamente mi trovo bene! Non puoi certamente annoiarti. Sono d'accordo con te, trovati gli amici giusti poi vai tranquillo. Il problema è che la maggiorparte degli expat qui sono particolari, non è che puoi farci due chiacchiere, a meno che non si parli di locali, cinesine ecc. Poi se si riuscisse a beccare qualche italiano sveglio, alla grande! Corrado, torni nel senso che fai un salto o torni fisso? In entrambi i casi ti vedo volentieri!

Ciao Alessandro ti ho mandato un messaggio privato

Ciao Fabio sono Alessandro. Questo è il mio profilo ufficiale, avevo dimenticato di averlo.
Ti rispondo al tuo messaggio privato direttamente da questo profilo.

Salve ragazzi, sono uno studente italiano che si trasferirà per studiare a Guangzhou per 5 mesi. Avete dei consigli da darmi sul visto per la Cina e per il volo da prendere dall'italia?  Quali sono le vostre impressioni su Guangzhou? Grazie mille!

sono cantonese,ma sto imparando italiana,quando torno a Guangzhou,prendiamo unpo birra~~