Partenza a tenerife

Ciao a tutti mi chiamo Salvina e ho 38 anni vorrei trasferirmi a Tenerife x sempre ma vorrei provare almeno x 1 mesetto come si  sta li' , qualcuno a cui interessa condividere la cosa? un bacio a tutti

Ciao Salvina,

ti suggerisco di inserire un annuncio di ricerca nella sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari a Tenerife.

Auguri per il tuo progetto,

Francesca

Ciao! Case da condividere non saprei, ma so che c'è ancora qualche appartamento disponibile per affitto a breve termine, va bene per un mesetto poi se decidi di stabilirti qui puoi affittare qualcosa a lungo termine.

Ciao Salvina! Sono Fabrizio ed abito nelle Marche. Avrei intenzione di andare a Tenerife e vedere se potrebbe essere il posto giusto per cambiare vita. Se t interessa parlarne...se hai informazioni...o se pr caso sei gia' partita fammi sapere. Se si trova lavoro etc. Come si vive...l'economia...Grazie e ciao

Ciao! Sono Fabrizio. Mi potresti dire quanto potrebbe costare un'affitto d una piccola casa a Tenerife? Ma calcolata tipo pr un'anno? Grazie

Ciao, ma il prezzo al mese rimane sempre lo stesso anche se affitti casa per un anno, è come in Italia

E qnt sarebbe pr una casetta media a puerto de la cruz l'affitto mensile?

Non so io abito al sud, però gli affitti al nord sono un poco meno cari rispetto al sud. Puoi provare sui vari siti che affittano case come milannuncios