Cerco coinquilini a TENERIFE

Ciao a tutti , sono Denise e ho 21 anni.
A gennaio parto per tenerife cerco persone per condividere un appartamento , dividere le spese ecc.. Per chi fosse interessato mi contatti

Salve Denise,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Per dare maggior visibilità al tuo messaggio potresti inserire un annuncio anche nella sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari a Tenerife > In condivisione

Auguri per il trasferimento e facci sapere strada facendo!

Francesca

Ciao denise mi chiamo andrea e ho 26 anni,anche io parto per tenerife a dicembre però.
Come te sto cercando persone per condividere la casa e le spese quindi se vuoi ci possiamo sentire e vedere cosa si può fare.
Aggiungimi in whatsapp [moderato per la privacy,comunicare tramite messaggio privato]
Ciao a presto

Ciao Denise, sono Patrizia di carpi, ho 50 anni, potrei essere interessata si, ma tu parti già con una opportunità di lavoro?  Io al momento lo sto cercando...

ciao Denise sono Marco anch io vg andarmene a tenerife...che dirti...mettiamoci d accordo;-)

Ciao Denise, sono arrivata troppo tardi? Io verrò a Tenerife l'11 Marzo e vorrei dividere un appartam con un'altra ragazza. Se ancora non hai trovato un'inquilina contattami e ci accordiamo:-)
Grazie!
Giulia.

ciao a tutti sono Barbara e vivo in italia...io ancora non ho le idee molto chiare anche perche non e' molto facile riuscire ad andarci ..ci vogliono subito soldi e lavoro......magari riuuscire a farlo con tanta semplicita'

ciao giulia sono Barbara...allora sei gia partita'trovato casa e lavoro???

ciao Denise sono Barbara...ho letto che parti a gennaio quindi sei gia li....allora come vanno le cose?casa e lavoro????

Ciao Barbara! Ho letto solo ora il tuo messaggio.
Io partirò  l'11 Marzo e al momento ho acquistato solo il volo di andata e preso a noleggio l'auto.
Ho trovato un bell'appartamento a EL MEDANO ,spazioso e con la wifi ma poichè costa 500 euro  + 18 euro di gas al mese necessito una inquilina con cui dividerlo.
Se sei interessata alla cosa contattami subito così lo blocco. Le stanze da letto sono 3 quindi volendo potremmo trovare un terzo inquilino e pagare ancora meno.
Fammi sapere! Chiamami pure al cell [moderato per la privacy]
A presto!!!!
P.S. Il lavoro lo troviamo lì....fidati;-)

Ciao Giulia....una sacco di domande devo farti......allora l'11 mrzo parti giusto...e lasci l'italia....il volo quanto ti e' costato?
Poi hai trovato un appartamento che costa 500?Non ne hai trovati altri a meno??e in che parte di Tenerife sei andata??Raccontami che devo capire...
Dove si trova El Medano e come hai fatto a trovarlo?Mi piacerebbe molto sentirti di persona ma il numero anche volessi come te lo do?e come farei a sapere il tuo?
Io avrei invece optato per Barcellona......che dici???

salve, sono marco e ho 21 anni il 10 novembre andrò a tenerife per trovare lavoro e sto cercando anche io un/a coinquilino/a da dividere tutte le spese

ciao siamo una coppia,arriveremo a tenerife il 28 d questo mese cerchiamo una stanza in un appartamento da condividere a los cristianos o playa de las americas la mia mail é

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire contatti personali su forum pubblico

Ciao! li cerchi ancora ?? ahah :)

ciao! dove andrai? io arriverò il 21 e sono nelle tue stesse condizioni :)

Ei ciao sono francesco cerco una casa da condividere perche fra poco mi trasferiscoa tenerife se ti interessa ancora sono disponibile contattami su whats app a questo numero ho 20 anni comunque

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A tutela della tua privacy comunica dati personali solo tramite la messaggeria privata del sito
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Denise ciao, sei partita?

Ciao piacere antonio ho 28 anni e a gennaio parto anche io per tenerife ma sto cercando uno o piu inquilini possiamo metterci daccordo sentiamoci telefonicamente possiamo prendere una casa insieme e condividere le spese aspetto una tua risposta  oppure scrivimi una risposta

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico su questo forum pubblico

ciao sarei interessato

Ciao sono Ale ho 20 e con il mio amo così 21 cerchiamo una sitemazione se stai ancora cercando fAcci sapere !