Close

Cerco appartamento e forse anche coinquilino.

Mi chiamo Nadia e ho 20 anni. Vengo da Ischia in provincia di Napoli e sono espatriata quasi 2 mesi fa dall'Italia per provare l'esperienza all'estero e imparare la lingua. Lavoro e vivo con una famiglia italiana che gestisce un ristorante. É una bella famiglia, sempre gentili e disponibili, ma voglio i miei spazi. Se me ne sono andata dall'Italia é anche perché non riuscivo più a sopportare iperprotettività dei miei genitori, soprattutto di mio padre. Purtroppo per qualche inconveniente che non sto qui a spiegare, dormo nel salone...il salone é la mia stanza. A causa di ció non esco nemmeno e non conosco ancora nessuno e non ho nuovi amici. VIVO A NEUENSTADT AM KOCHER, (HEILBRONN KREIS) CERCO UN ALLOGGIO, UN PICCOLO APPARTAMENTO CHE POSSO PERMETTERMI INTORNO AI 300€ CON I NEBENKOSTEN (HO VISTO CHE A QUESTO PREZZO CI SONO) MA NON TROPPO LONTANO DA DOVE LAVORO, INTORNO AI 10-15 KM. SE C'È QUALCUNO CHE É IN DIFFICOLTÀ COME ME E CERCA UN APPARTAMENTO E UN COINQUILINO CON CUI DIVIDERE LE SPESE SAREI BEN CONTENTA.  VI PREGO AIUTATEMI

Ciao ho letto il tuo messaggio.e se stavi a Berlino ti potevo aiutare....

Nadia995 :

VIVO A NEUENSTADT AM KOCHER, (HEILBRONN KREIS) CERCO UN ALLOGGIO

Ciao! La sezione più adatta dove inserire il tuo annuncio è quella dedicata agli Annunci immobiliari in Germania.

In bocca al lupo  :)

Francesca

Non conosci nessunonei pressi di Heilbronn?

ciao nadia sono clara ho 30anni e vorrei trasferirmi in germania sei ancors disponibile x condividere un appartamento?  ciao

Purtroppo no, perché giovedì ritorno in Italia. La mia esperienza qui in Germania non ha avuto un buon riscontro

ok grazie lo stesso in bocca al lupo

Ciao mi chiamo anche Io cerco Una camera se to va scrivimi

Ciao nadia mi chiamo Omar fammi sapere se hai trovare qualcosa anche io cerco un appartamento sono nella zona di Baden Wittenberg

Nuova discussione

Traslocare in Germania

Consigli per preparare un trasloco in Germania