Trasferirsi in Stavanger

Ciao, vorremo trasferirsi con la famiglia a vivere in Stavanger, speriamo che troviamo lavoro e anche per i bambini di trovare gli asili. Come pensate per trovare lavoro 'è difficile?

Ciao,
a patto che non abbia determinate qualifiche, tipo ingegnere, medico e simili, devi conoscere la Lingua locale (in caso contrario, basta l'inglese).
Ormai, senza la conoscenza della Lingua locale, è molto difficile perfino che ti offrano un posto di lavoro come lavapiatti. Sono esageratamente fiscali, al riguardo.
Il caro vita è molto elevato.

Salve a tutti mi chiamo Luca,sono nuovo del blog ho 36 anni e vorrei espatriare per lavoro,ho tutte le patenti per camion e autobus,per escavatori e per merci pericolose.
stavo cercando contatti oppure info per trasferirmi a Rotterdam oppure in Norvegia a Stavanger o Bergen.
inglese ottimo parlato e scritto.
non proponetemi londra  :D  ci ho vissuto per 8 anni e siccome vorrei trasferirmi con mio figlio di 16 anni cercavo un ambiente un po' piu' sano  :)

Potresti provare sempre nel Regno Unito, ad eccezione di Londra. Mica tutto l'U.K. è Londra. :-D