Lavoro

Ciao, chi mi potrebbe aiutare per qualche lavoretto occasionale o part-time? Sono appena diplomato in Ragioneria, e visto le inadeguate condizioni dell`Italia vista oggi, mi sono trasferito qua dai parenti per trovare un lavoretto. Per favore chiedo aituooooo!!!!

Salve William92,

benvenuto su Expat.com! ;)

Stai cercando un lavoro che sia inerente a quello che hai studiato oppure anche in altri settori?

Un saluto,

Francesca

Ciao FRancesca! no cerco qualsiasi lavoretto occasionale, anche per solo 1 mesetto! non importa il lavoro, l`importante e che sono occupato a fare qualcosa e guadagnare 2 soldi!!!!cmq parlo italiano, inglese, e spagnolo. Ho inoltre il brevetto da bagnino...quindi potrebbe essere un occasione!!!!va bene qualsiasi tipo di lavorooo!!!!!

Ho capito, grazie.

Ti consiglio di mettere un annuncio nella nostra sezione Lavoro che trovi qui Jobs in Stavanger.

La sezione per gli annunci di lavoro in italiano sarà in linea a breve quindi, per non farti aspettare, ti ho dato il link a quella in inglese.

Buona fortuna ;)

Francesca

ciao a tutti,mi chiamo Saverio, vorrei trasferirmi in Norvegia. sono un gruista esperto con patentino abilitativo e estrusorista coibentatore.
qualcuno tra voi conosce qualche cantiere edile che necessita operai specializzati?
mi fareste un GRANDE FAVORE! ormai non mi FIDO PIU' di mandare C.V. via mail. Mi sono arrivate gia' parecchie proposte truffaldine..CHE SCHIFO!!!
Almeno sono certo che tra i Italiani,in piu'che risiedono all'estero, sorge sempre una solidarieta' particolare( ho vissuto all'estero per un po'e ricordo bene questa bella sensazione)
qualcuno puo' aiutarmi? mi trasferirei OVUNQUE in Norvegia, anche su una piattaforma petrolifera!
Grazie......

Salve Saverio,

benvenuto sul Forum!

Hai ragione che bisogna sempre valutare con molta attenzione le proposte che si ricevono perchè non sempre sono veritiere!

Concordo sul fatto che ci sia uno spirito di solidarietà tra noi Italiani quando si vive all'estero per cui spero che gli altri utenti del sito ti diano presto delle info utili.

La cosa positiva della Norvegia è che nonostante non sia parte dell'Unione Europea, i cittadini Italiani hanno il diritto di vivere e lavorare senza il bisogno di richiedere un permesso di lavoro.

Buona fortuna per il tuo progetto,

Francesca