Cerco contatti con connazionali

Ciao Leo se mi contatti con Messenger " Iampietro Carmine " ti posso aiutare in modo più concreto

@ desmocarmine > Carmine, fai attenzione, io l'ho detto più e più volte di non inserire contatti privati su questo forum. Vuoi trovarti messenger pieno di spam e posta indesiderata?
Togli il contatto dal forum ed invialo per messaggio privato, hai ancora circa un'ora di tempo per modificare il post.
(i post sono modificabili dall'utente entro un'ora dalla pubblicazione, oltrepassato questo lasso di tempo per qualsiasi modifica contattare il team https://www.expat.com/it/contact.html)

Ciao Leo. Io sono residente in Albania da 5 anni e quindi se non proprio stagionato sono abbastanza esperto. Ho fatto tutte le cose sulle quali chiedi consiglio e anche altre, per cui ti posso dare indicazioni molto dettagliate. Fai domande specifiche o scrivimi in privato, ti rispondo sicuramente. Io abito a Shengjin (Lezhe) quindi non molto lontano da Durazzo. Giorgio.

ciao Carmine volevo sapere quanto si spende al mese per vivere in Albania stai a Durazzo se ho capito bene. mi fai sapere ti ringrazio.

Dipende molto dalle tue esigenze ma penso che con 800-1000€ al mese si possa vivere dignitosamente

Ciao Carmine, mi permetto di intervenire!
Certo dipende dalle proprie esigenze ma secondo me si finisce per spendere anche meno. Io alla fine spendo di più per il fuoristrada, che essendo vecchiotto ne ha sempre una, che per campare. Anche a mangiare al ristorante tutti i giorni non ti vanno più di 200 euro al mese!
E quasi non conviene fare la spesa e cucinare a casa.
Però probabilmente Tirana è più cara....

ciao Carmine , Ti ringrazio.facevo questa domanda perche' devo fare un po i conti. posso disporre di 800 euro.dunque dovrei vedere fitto casa .utenze  costi auto. e infine il mangiare . hai detto che vivi da due anni in Albania dunque puoi dire la tua.ringrazio anche Carmody per l'intervento

Anche io ho pensato a questa idea.
Fammi sapere qualcosa se vuoi investire insieme. Ciao a presto

Unicamentevalentina ha scritto :

Anche io ho pensato a questa idea.
Fammi sapere qualcosa se vuoi investire insieme. Ciao a presto


Cita la persona a cui si riferisce il tuo post altrimenti il thread diventa un'accozzaglia di messaggi.

Grazie

Buongiorno desmocarmine, non so se sono sulla pagina giusta ma approfitto per farti un paio di domande visto che sei esperto sul tema Albania.
E` possibile vivere da pensionato con circa 800 € netto? Se si`, dove consiglieresti?
Possibilita`di prendere in affitto un piccolo appartamento ammobiliato, senza grosse pretese, prezzi indicativi?

Sarei molto grato per una risposta, a te e a chiunque altro connazionale possa aiutarmi o almeno indicarmi su quale sito rivolgermi.

Grazie infinite.

Alvaro

Alvaro Di Egidio ha scritto :

Buongiorno desmocarmine, non so se sono sulla pagina giusta ma approfitto per farti un paio di domande visto che sei esperto sul tema Albania.
E` possibile vivere da pensionato con circa 800 € netto? Se si`, dove consiglieresti?
Possibilita`di prendere in affitto un piccolo appartamento ammobiliato, senza grosse pretese, prezzi indicativi?

Sarei molto grato per una risposta, a te e a chiunque altro connazionale possa aiutarmi o almeno indicarmi su quale sito rivolgermi.

Grazie infinite.

Alvaro


Anche a me interesserebbe sapere quali sono i costi effettivi della vita in Albania