Cerco contatti con connazionali

Salve io e mia moglie siamo prossimi alla pensione e vorremmo trasferirci In Albania " Durazzo", ci piacerebbe poter stabilire sin da ora dei contatti per scambio di opinioni e ricevere dei pareri e dei consigli.
Io sono medico reumatologo e mia moglie maestra ed insegnante di Balli liscio standard e latini , vorremmo , per non sentirci inutili, una volta trasferiti, dedicare qualche ora della giornata svolgendo le nostre attività . Che ne pensate ? Un caro saluto a tutti . Giuseppe

Salve Giuseppe,

ben arrivato su Expat.com!

Ti segnalo la sezione del sito dedicata al network degli Espatriati Italiani in Albania.
Anche se la maggior parte di loro risiede attualmente nella capitale potrebbe essere interessare stabilire un contatto per reperire informazioni dirette sulla vita in questo paese utili al vostro trasferimento.

Buona giornata e buone feste,

Francesca

Salve  siamo già in procinto di trasferirmi in Albania precisamente nella zona a sud di Durazzo il mese di gennaio siamo a Durazzo tutto il mese, se possiamo essere utili per qualche consiglio siamo lieti di potervi aiutare
non esitate a contattarci

Ti ringraziamo sei stata gentile, immagino che all'inizio ci si senta come pesci fuori dall'acqua,e che ci si debba far capire con segni e mimica, mi chiedevo se e' vero che le linee telefoniche funzionino a singhiozzo e che e' difficile reperire degli alimenti consoni alle nostre abitudini culinarie,ti ringraziamo e ricambiamo gli auguri. Giuseppe e Vera

Ciao ti volevo dire che noi in questi giorni siamo in Albania ci spostiamo con il nostro camper tra Durazzo e Tirana, voi siete in Italia ho in Albania, se vi fa piacere fatemi sapere
Cordiali Saluti
Da Carmine e moglie