Lavoro

ciao mi chiamo francesco ho 40 anni vorrei trovare lavoro a stavanger e per iniziare una camera per dormire potresti aiutarmi? si riesce facilmente a trovare lavoro ed inserirsi nel contesto della cittadina? grazie a presto ps la mia email è francescofolla@gmail.com

Ciao Francesco sei gia a Stavanger o arriverai nel prossimo periodo? Io sto tornando in Ita per le feste. Per la camera to consiglio il sito finn.no e magari provo a sentire in giro. Per il lavoro che tipo di background hai? Stavanger  predilige di gran lunga professioni tecniche legate all oil and gas. L.inserimento se intendi nella societa norvegese con norvegesi e un po complicato in compenso c e una grossa comunita internazionale e un associazione di italiani molto attiva si chiama IKIS .. dagli un occhio. Ci sentiamo presto. Ciao Alessio

ciao alessio grazie per avermi risposto! io sono ancora in svizzera spero di essere a stavanger verso il 20 gennaio cosi almeno vedo il posto e spero di trovare un lavoro, io sono stato un soldato  per 19 anni quindi per me qualsiasi lavoro è accettabile sicuramente la mia esperienza è nella sicurezza bodyguard ecc. ecc. ma non importa capisco benissimo che all'inizio bisogna fare dei sacrifici ed io ci sono abituato. ho fatto varie missioni all'estero afghanistan kosovo albania iraq quindi mi adatto bene a qualsiasi situazione lavorativa. Ti auguro buone feste a te e famiglia divertiti in italia un abbraccio francesco

dipende dalle tue qualifiche, per ora trovare lavoro in stavanger è difficile con la crisi petrolifera, tutto gira attorno a quello anche i servizi

Ragazzi siete riusciti a sistemarvi a Stavanger?