Aiuto per trasferimento immediato in Norvegia

Salve mi chiamo Natalia, ho 35 anni , sono stata 10 anni in Italia per lavoro , sempre ed esclusivamente a Roma, ho lavorato un anno come badante per imparare la lingua, poi ho lavorato 4 anni in una pizzeria a taglio in zona Portuense, e 5 anni al bar del cinema Adriano a piazza Cavour, ora sono da un anno a casa a Chisinau, sono tornata perché le cose in Italia e specialmente a Roma sono veramente messe male, non si trova più un lavoro almeno pagato come dovrebbe, ho fatto sempre turni pesanti sia al bar che in pizzeria lavorando 12 ore al giorno e sempre sottopagata, e un anno fa ho deciso di tornare a casa, ho aperto un alimentari a Chisinau pensando che dopo 10 anni lontana da casa la Moldavia fosse un po cambiata, ma invece no...sempre uguale e dopo un anno che sono stata 15 ore al giorno nel mio alimentari ho dovuto chiudere gli affitti troppo alti per il costo della vita....adesso ho provato e sto provando a cercare lavoro qua...ma i pochi lavori che si trovano e che ho fatto per qualche giorno sono davvero irrisori per mantenere una mamma anziana e un figlio di 12 anni che sono qua con me, lavoravo per 12 ore al giorno in un supermercato per 12 ore al giorno....quindi purtroppo sono costretta a ricominciare tutto da capo di nuovo, solo che in Italia non ci tornero' anche se ho tanti amici e affetti....e mi manca molto davvero tanto....ma sto cercando un qualsiasi lavoro in Norvegia....qualcuno puo' aiutarmi ? anche stagionale...visto che ci sono adesso i mesi estivi...anche per raccogliere la frutta etc.......qualcuno puo' aiutarmi ? GRAZIE mille !!!
Buona Giornata !

Salve Natalia,

benvenuta sul forum!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Norvegia per dargli maggiore visibilità.

Se vuoi prova ad inserire un annuncio di ricerca nella sezione del nostro sito dedicata al Lavoro in Norvegia > Agricoltura > Raccolta frutta e verdura

Expat.com ti dà anche l'opportunità di iscriverti agli annunci di lavoro cosi sarai sempre informata se vengono inserite delle nuove offerte! Per maggiori info segui questo link: https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=465723

Tanti auguri per tutto  :)

Francesca

Grazie mille ...sei molto gentile !! speriamo bene !

ciao, anche io sono stato in italia l anno scorso per 6 mesi, a Roma. e si, non ce lavoro in Italia. Ti racomando di imparare piano piano la lingua norvegia, perche per tutti i lavori te lo chiedono. puoi cercare sul internet o sul youtube per imparare la lingua. Mi dispiace la tua situazione, anche io sto in una situazione mala, e vorrei andare a Norvegia.