Ditte italiane a Winnipeg

Un saluto a tutti.
La crisi devastante non mi lascia alternative: devo espatriare
Ho 49 anni,lavoratore autonomo elettricista e ascensorista.
Mollo tutto in quanto vedo che il futuro dei miei figli é destinato a essere precariato a 500€ ( se sono fortunati)
Ho parenti a Winnipeg che mi spingono a trasferirmi da loro dove le opportunita per i giovani di sicuro non mancano,ma dato che io non sono di primo pelo e il trasferimento non é cosa da poco devo informarmi il più possibile prima di fare il grande passo.Attualmente sto cercando ditte italiane che mi potrebbero sponsorizzare.
Tutti i consigli son ben accetti
Grazie

Ciao Berto1965,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Winnipeg.

Ho letto sul sito dell'immigrazione canadese che il lavoro di elettricista è richiesto in Canada e questo è un punto di partenza positivo...ti lascio il link al sito in questione dove potrai reperire maggiori informazioni: canadavisa.com/electricians-7241.html

Buona fortuna,

Francesca

Grazie

ciao a tutti sono nuovissimo nel sito come faccio a sapere se il mio lavoro e richiesti in canada.Io faccio il cuoco

saccofrancesco ha scritto :

ciao a tutti sono nuovissimo nel sito come faccio a sapere se il mio lavoro e richiesti in canada.Io faccio il cuoco


Salve, puoi servirti del sito dell'immigrazione canadese > canadavisa.com/career-coaching-service-foreign-workers-canada.html