Voglio trasferirmi con la famiglia

Siamo una giovane famiglia italiana da lecce con tre figli di 12,10 e 8 anni e vorremmo trasferirci in canada sperando in un futuro migliore per i nostri figli,  mia moglie è una sarta professionale è una brava cuoca io ho esperienza lavorativa come banconista gelataio, edicolante e giardinaggio

Ciao carlomalergram,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Ti segnalo che esiste un esiste un consorzio di agenzie indipendenti per l'impiego di immigrati qualificati che ha come scopo quello di facilitare la ricerca di lavoro e l'assunzione di lavoratori migranti nella regione dell'Ontario.
Attraverso questo consorzio che si chiama CASIP, gli espatriati ottengono consigli pratici nonché l'opportunità di stabilire dei contatti lavorativi. Per saperne di più, eccoti il link: casip.ca.

Sul sito del Governo Canadese trovi inoltre molte informazioni utili su come trovare impiego ed ottenere un permesso di lavoro: canada.ca/en/services/jobs/find.html

Buona fortuna,

Francesca

Grazie Francesca per la tua gentilezza  e per la tua informazione :)

importante credere e sara tutto ok!

salve!!
Anch'è io voglio trasferirmi in canada con la famiglia,ma per informazione su internet pare che bisogna chiedere il permesso di lavoro allo stato canadese in più bisogna sapere il francese o l'inglese . ad esempio in francia c'è ogni anno le offerte di lavoro ma bisogna beccare il mestiere che c'interessa .comunque appena ho novità vi lo comunico .buona fortuna!!!!!!!!