Trovare lavoro alle Seichelles

Mi chiamo Linda, vivo in Italia dove lavoro come insegnante di italiano e storia alle scuole secondarie.
Mi piacerebbe trasferirmi per almeno un anno alle Seychelles e vorrei avere informazioni su quali titoli servano e come procedere per poter insegnare italiano in una scuola o lavorare come lettrice di italiano all'università di Victoria o alla Scuola Internazionale delle Seychelles.
Qualcuno può aiutarmi?
Sono nuova nel forum perciò non so se per avere qualche risposta sia necessaria la mail, in ogni caso la mia mail é:
[email protected]
Grazie a tutti, Linda

Ciao Linda,

ben arrivata su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Seychelles per maggior visibilità.
Hai provato a metterti contatto direttamente con la scuola internazionale? Dal sito on-line mi pare che al momento non ci siano posti vacanti però controlla perchè c'è la possibilità di spedire il tuo curriculum: iss.sc/vacancies
Se ci siano dei corsi dedicati allo studio della lingua italiana questo non te lo saprei dire.

In bocca al lupo  :)

Francesca

Grazie mille! Lo farò di sicuro ed incrociamo le dita... :) Linda

Parla con il consolato seich. sono molto disponibili..il mio compagno ha preso contatti x trasferire tutto li ma io nn ho il coraggio...sono un puntino nell'oceano!

Grazie Carla...ho provato a cercare su internet ma non sono riuscita a trovare il numero del consolato. Se non è un disturbo troppo grande, potresti scrivermelo per favore? Grazie mille.