Affitto appartamento

Ciao a tutti da S.Maria , Sal, Caboverde.
Ho due appartamenti completamente arredati in pieno centro che affitto oppure vendo , inoltre ho un bel piano commerciale di 120mq. In pieno centro da affittare o vendere . maggiori informazioni scrivere email.
[email protected]

Ciao Ruadi,

ho spostato il tuo messaggio sul forum Capo Verde.

Ti suggerisco di inserire un annuncio gratuito nella sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari a Capo Verde.

Saluti,

Francesca

Ciao..
mi chiamo Tamara,vorrei trasferirmi in maniera definitiva a capo verde e sto cercando sia lavoro che casa..puoi essermi d 'aiuto e darmi qualche dritta x cortesia?..grazie..ti lascio anche la mia mail [email protected].
A presto... :cheers:

ciao
per il tuo progetto credo che SAL o BOAVISTA potrebbero essere le isole dove andare.
Io sono a Maio, piccola e bellissima, ma il turismo e' poco sviluppato .
saluti
Leo

Grazie Leo...ci spero tanto...ho voglia di partire presto e di cominciare una nuova vita..ne ho proprio bisogno,stò attraversando un periodo critico ma credo che la vita ha ancora molto da offrirmi :)
Se tu dovessi sentire qualcosa ti prego di farmi sapere x cortesia...Grazie... :top:

CIAO RAUDI MI CHIAMO CARLO SONO UN GIOVANE IMPRENDITORE SICILIANO , A META NOVEMBRE SARO A CAPO VERDE PER 15 GG, IL MIO VIAGGIO COMINCERA DA SAL PER POI PROSEGUIRE VERSO BOA VISTA, SAREI INTERESSATO AD ASCOLTARE LE TUE PROPOSTE E NEL FRATTEMPO AD AVERE MAGIORI INFO SU CAPO VERDE,  LA MIA EMAIL è  [email protected] , SPERO IN UN TUO CONTATTO PRIVATO PER POTERCI SCAMBIARE I NUMERI DI TEL UTILI PER POTER SCAMBIARE 4 CHIACCHIERE PRIMA DEL MIO ARRIVO A CAPO VERDE . GRAZIE ANTICIPATAMENTE , A PRESTO

Ciao Malesya, trovare lavoro a Capo Verde non è affatto facile e inoltre il lavoro dipendente è sottopagato e difficilmente ti darebbe da vivere. Se invece hai in mente un'attività tua, ci puoi provare. Le isole più adatte in quanto c'è più gente e più movimento turistico possono essere Sal, Boavista e Sao Vicente.
Non so se tu ci sia già stata a CV, in ogni caso il primo consiglio è quello di venire e vedere di persona, prendendoti il tempo di vedere più di un'isola, perché sono molto diverse tra loro.
Se hai voglia di saperne di più su questo paese dai un'occhiata al Blog: africaisole.wordpress.com/
nella sezione "le vostre domande", puoi chiedere qualunque info.

Grazie di cuore...purtroppo non ho soldi da investire e sono consapevole che gli stipendi non sono come in italia..non cerco chissà cosa giusto ciò che mi permetta di vivere,niente di più...sai che anche quì in Italia le cose non vanno molto bene e si sopravvive senza potersi concedere niente in più ci si sovraccarica di stress e si fà fatica a far tutto,quindi a questo punto preferisco vivere con poco in un paradiso senza stress che continuare a vivere così in Italia.Sono una persona tenace e determinata,convinta che nella vita non bisogna arrendersi mai e darsi sempre un opportunità,poi Dio farà il resto..Sono stata a Boa vista 4 anni fa e me ne sono innamorata,quindi mi rendo conto che c'è poco ma con un pò di fortuna spero che la mia vita cambi e che il mio sogno si realizzi..verrò giù in aprile 2015 e il resto si vedrà..sono abbastanza ottimista.. :)  bisogna esserlo... ;)

Hai ragione!!! Bisogna essere determinati e avere un pizzico di coraggio, dopo di che tutto si aggiusta. Auguri!!!