Espatrio Canada

ciao mi chiamo enzo ho 37 anni sono di Ischia un'isola nel golfo di Napoli, faccio il panettiere ma ho appena conseguito il diploma di sommelier perchè ho la passione del vino. ho passato tanto tempo nei vigneti e ho conseguito una discreta esperienza seguita da diploma.sono stufo dell'italia  mi affascina il Canada volevo domandare se ci sono margini e possibilità x lavorare e vivere lì.ti ringrazio x lo spazio dedicatomi e per l'attenzione

Salve Enzo,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Canada per renderlo più visibile.

Trovi informazioni utili nella Guida sulla vita in Canada:)

Buone cose,

Francesca

Ciao Enzo, com'è andata la tua iscrizione? Anche io vorrei trasferirmi in Canada, io come te lavoriamo nello stesso settore.

Ciao Claudio x ora non ho avuto risposte ho mandato un pò di curriculum ai ristoranti che cercano o panettieri-pizzaioli o x quanto riguarda i sommelier ma per ora niente anche perchè se non ti chiamano loro da lì purtroppo non possiamo fare niente.ti saluto se sai qualcosa fammi sapere così come se so qualcasa io ti contatto, in bocca al lupo

Ciao Enzo (posso chiamarti così?) io sono a Torino, dove lavoro e vivo, ma il mio desiderio è di trsferirmi in Canada. Teniamoci informati ok?