Caffe' Kimbo !!!

Salve, vivo negli Uk da circa 12 anni e solo l'estate scorsa, durante le mie vacanze in Italia, ho scoperto il gusto del caffe' Kimbo.

A quanto pare, a Napoli e dintorni se non viene servito Kimbo sono dolori....

Nessuno sa percaso se si puo' trovare in Inghilterra? Le mie scorte  si stanno esaurendo e fino ad Agosto non tornero' in Italia.

Grazie in anticipo

Marco

Salve Marco,

benvenuto sul Forum!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Inghilterra per dargli maggiore visibilità, spero qualcuno ti farà sapere presto!

Sono tanti anni che vivi all'estero, il Forum è a tua disposizione se hai voglia di condividere qualche informazione sulla vita in Inghilterra ;)

Francesca

Ciao Marco,

sono Andrea da Milton Keynes. In effetti è un po' difficile trovare i buoni prodotti italiani e talvolta anche io sono in difficoltà. Stavo cercando e ho trovato Kimbo co uk che ha nel suo website un e-shop che ti reinvia ad Amazon. Spero ti sia d'aiuto.

Saluti

Grazie Francesca del tuo messaggio gentile .
Sono piu' che disponibile  a condividere informazioni utili sugli UK e ,se necessario, ad aiutare espatriati Italiani con le loro faccende finanziarie se ne hanno bisogno (sono un consulente finanziario autorizzato dalla FSA).

Se vuoi percaso suggerire argomenti fra i piu' richiesti mi puoi mettere nella direzione giusta.

Saluti

Marco

Ciao Andrea,

molte grazie della tue risposta...mi ero dimenticato di Amazon dove ora si trova tutto.

Il prezzo non e' basso ma nel frattempo ho assaggiato il caffe' della Nespresso e devo dire che mi ha particolarmente colpito. E' ancora piu' caro ma il sapore e' squisito e te lo consiglio

Cordiali saluti

Marco

Da quando il bar in centro mi ha fatto pagare un espresso £2.45 mi è passata la voglia del caffè. Meno male che ho trovato un amico sardo che ha un negozietto e posso avere un caffè a 1 pound ed è sempre una battaglia per pagarlo :) ma va bene così

Il caffè è più buono quando torno in Italia. Insieme ad una buona pizza sono le cose che apprezzo di più.

Un saluto.

Andrea