Trasloco Italia Portogallo

Buongiorno a tutti.

Ripropongo questo argomento perché non ho trovato nulla di esauriente come esperienza di qualcuno di noi. Stiamo acquistando un grande appartamento a Leiria e devo svuotare e trasportare il nostro grande appartamento in affitto a Caluso (Torino) . Avrei bisogno di un trasportatore affidabile che effettuasse anche il servizio di smontaggio e rimontaggio dei mobili nonché di imballaggio. Qualcuno ha già fatto una esperienza simile? Se si, mi può contattare attraverso la messaggistica? Ringraziamo e salutiamo Francesca che ci ricorda sempre le modalità corrette di utilizzo del Forum. Grazie e un saluto a tutti e......tanta salute e serenità!! 

Buongiorno a te DI52,


Per un preventivo gratuito per il tuo trasloco in Portogallo, puoi cliccare qui.


Un saluto e buon trasferimento!


Francesca

Team Expat.com

Grazie Francesca, l'avevo visto ma ero un po' titubante , ora che me lo proponi anche tu lo userò. Buon tutto!

Salve ha ancora bisogno di traslocare ?

Salve ha ancora bisogno di traslocare ?
-@traslochieconomici


Come correttamente specificato da DI52 nel suo messaggio iniziale, e nel rispetto delle regole di utilizzo del forum, gli utenti che forniscono servizi potranno contattarla usando la messaggeria privata di Expat.com.


Grazie

Salve,


si apprezzano comunque sia -su M.P. è possibile-  "raccomandazioni" da parte di persone che concretamente ne hanno fatto l'esperienza. Annunci se ne possono trovare ovunque, sempre, anche su Google, ma la mia personale esperienza è tale per cui mai più mi fiderei di una ditta per quanto "nota e quotata" sulla web..., a meno che un privato potesse darmene un'opinione da esperienza fatta e conclusa positivamente.

(A me interesserà in senso inverso: Pt - Italy/Liguria)

Grazie...

@laviniavirginia In effetti, la penso come te!

50 anni fa un nome era anche una garanzia, la mia ultima esperienza fatta una decina d'anni fa mi ha resa certa che le cose sono cambiate......in peggio purtroppo!

Ciao Di52,


Spero che stiate bene.


Ci sono raccomandazioni da parte di altri espatriati qui:


https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=1014675

https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=1007223


Tom (@nz7521137) è un tedesco espatriato a Caldas da Rainha. Potete contattarlo tramite messaggio privato.


____


galamas.pt/en/international-removals/

@DI52 Buongiorno, siamo Patrizia e Giovanni e viviamo vicino a Tomar.  Ci chiedevamo se siete poi riusciti a completare il trasloco e come é andata.  Adesso siete a Leiria?  Vi trovate bene? Ci piacerebbe scambiare due parole se e quando siete disponibili visto che non siamo tanto lontani. Buon tutto.

Patrizia

@Santi2 Per Leiria abbiamo firmato il rogito il 30 giugno.

Abbiamo contattato un trasportatore indicatoci da una coppia di Coimbra. Faremo il trasloco a Ottobre. Per favore riscrivimi tra un paio di giorni quando sarò più libera. Grazie e a presto

@Santi2 ho cercato di inviarvi un messaggio privato ma il sistema mi dice che avete bloccato la ricezione dei messaggi. Se volete contattarmi chiedete a Carla (che mi aveva parlato di voi) il mio numero di cellulare e chiamate.

Saluti, Diva