Torrevieja quartieri.

Buongiorno a tutti , vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi se ci sono quartieri pericolosi a Torrevieja devo scegliere dove alloggiare ma non amo molto i centri città preferisco le zone periferiche, vorrei capire se ci sono posti che è meglio evitare ...... grazie infinite.

Ciao Sabi71,

Non vivo a Torrevieja ma ho fatto un po' di ricerca sul web per cercare di aiutarti.

Ho trovato un po' di difficoltà a reperire info utili, pur anche con una ricerca estesa non sono riuscita a trovare i nomi di quartieri sconsigliati (apparte l'area vicino alla stazione come in quasi tutte le città del mondo). Essendo una destinazione ad alta vocazione turistica tutti i quartieri vicino alle spiagge (ad es. Playa de los Náufragos, Playa del Cura e Los Locos) sono molto congestionati nei mesi estivi, quindi caotici, e a fine stagione oltre che a spopolarsi anche i servizi al pubblico diminuiscono.
Alche zona buone che ho trovato dove vivere potrebbero essere La Marina village,  Santa Pola La Hoya Lago Jardin 1. Magari approfondisci la ricerca per queste zone.

Ti mando un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno Francesca, sei veramente molto gentile e ti ringrazio per aver dedicato del tempo per fermi delle indicazioni......io speravo di trovare nel sito qualcuno che vivesse proprio a Torrevieja dato che so esserci parecchi italiani. Io ho anche una figlia di 13 anni speravo di contattare qualcuno che avesse dovuto affrontare già le varie burocrazia del luogo e che appunto potesse darmi qualche suggerimento.....
Intanto ti ringrazio nuovamente e speriamo che qualcuno mi contatti.
Buona giornata
Sabina

Ciao Sabina! Non è detto che non ci sia, speriamo che nell'eventualità si faccia sentire perchè le info da chi è in loco sono preziose

:cheers: